Vivere a Torbole - Riva del Garda

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Salve a tutti, approfitto del forum per chiedere a chi abita in zona Torbole-Riva com'è la vita su base annua in quelle zone.
Mi spiego ... la zona la conosco bene nei mesi maggio-settembre ma mi chiedo com'è la vita degli "indigeni" ... disponibilità di lavoro, casa in affitto, vita quotidiana ...
Chi meglio di un altro biker può svelarmi questo?

Ringrazio anticipatamente

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
posso dirti che se verso l'autunno-inverno ti piace la tranquillità stai certo che non ti mancherà,gli affitti se cerchi in zona Riva-Arco sono un tantino cari,altrimenti ti devi spostare nelle zone di periferia o nelle valli vicine,però dirti in merito alla disponibilità di questi appartamenti non saprei proprio aiutarti,per lavoro è un periodo abbastanza pesante,come in tutte le altre parti,però non si sa mai ci sono diverse industrie e artigiani qualcosa potrebbe saltare fuori,dopo se sei un festaiolo che ti piace la vita nottura,nel periodo invernale è proprio un mortuorio....vediamo se altri ti sanno dare altre indicazioni....

danieles1981

Biker ultra
Grazie per le risposte, quello che mi preme sapere di più è ovviamente la disponibilità di lavoro tutto l'anno e il costo degli affitti :)
Per quello che ti posso dire, se ti "accontenti", con il lavoro interinale/stagione/a termine lavori sempre e costante, spostandoti non di tanto dai centri. Poi, se cerchi lavoro specializzato e hai esperienza "cazzuta" dipende dal ramo. Diciamo che cantieri aereospaziali non ce ne sono

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Io sono stato in affitto un anno e mezzo circa ed avevo trovato solo fuori Riva. 60 metri quadrati, arredato, 580 euro/mese. Nelle valli trovi a meno. Da ottobre a marzo...mmm...non è che ci sia tanta vita...per il lavoro non saprai dirti. Mi hanno cercato ancora prima di trasferirmi (ho un lavoro un pò particolare) e quindi non ho avuto problemi. Per un lavoro generico non so.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo