Vivere a Torbole - Riva del Garda

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Salve a tutti, approfitto del forum per chiedere a chi abita in zona Torbole-Riva com'è la vita su base annua in quelle zone.
Mi spiego ... la zona la conosco bene nei mesi maggio-settembre ma mi chiedo com'è la vita degli "indigeni" ... disponibilità di lavoro, casa in affitto, vita quotidiana ...
Chi meglio di un altro biker può svelarmi questo?

Ringrazio anticipatamente :il-saggi:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
posso dirti che se verso l'autunno-inverno ti piace la tranquillità stai certo che non ti mancherà,gli affitti se cerchi in zona Riva-Arco sono un tantino cari,altrimenti ti devi spostare nelle zone di periferia o nelle valli vicine,però dirti in merito alla disponibilità di questi appartamenti non saprei proprio aiutarti,per lavoro è un periodo abbastanza pesante,come in tutte le altre parti,però non si sa mai ci sono diverse industrie e artigiani qualcosa potrebbe saltare fuori,dopo se sei un festaiolo che ti piace la vita nottura,nel periodo invernale è proprio un mortuorio....vediamo se altri ti sanno dare altre indicazioni....

danieles1981

Biker ultra
Grazie per le risposte, quello che mi preme sapere di più è ovviamente la disponibilità di lavoro tutto l'anno e il costo degli affitti :)
Per quello che ti posso dire, se ti "accontenti", con il lavoro interinale/stagione/a termine lavori sempre e costante, spostandoti non di tanto dai centri. Poi, se cerchi lavoro specializzato e hai esperienza "cazzuta" dipende dal ramo. Diciamo che cantieri aereospaziali non ce ne sono :-)

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Io sono stato in affitto un anno e mezzo circa ed avevo trovato solo fuori Riva. 60 metri quadrati, arredato, 580 euro/mese. Nelle valli trovi a meno. Da ottobre a marzo...mmm...non è che ci sia tanta vita...per il lavoro non saprai dirti. Mi hanno cercato ancora prima di trasferirmi (ho un lavoro un pò particolare) e quindi non ho avuto problemi. Per un lavoro generico non so.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo