Allora non ho fatto un brutto acquisto:)Ottime su terreni battuti asciutti,rendono se c'è da tirare anche su bitume,si difendono bene anche su terreni scassati con pietre...con umidità in bosco,scodano,ma tengono...con fango vanno un pò in crisi,ma li un pò tutte le gomme,su asfalto particolarmente bagnato,scodano in discesa nelle curve,ma basta andarci piano...nel complesso una buona gomma quasi polivalente,non eccessivamente duratura,ma comunque valida,la uso da circa 2 anni,per i miei percorsi tipo va abbastanza bene
Decisamente no, io è più di un anno che utilizzo la Mezcal Graphene da 2.25 ( versione 1 ) e la trovo un ottima gomma, per il posteriore, avanti monto Barzo sempre da 2.25. I mie percorsi sono misti e passo da asfalto al terriccio, dalla pietraia al sabbione ed in condizioni di asciutto non ha mai tradito. Anche la resistenza alla perforatura da spine, rovi etc non è affatto male.
Diciamo k vado spesso su terreni molto battuti e con pochissimo fango la domenica! Mentre durante la settimana faccio spesso asfalto! Dovrebbero andare bene allora !Dipende dai giri che fai! Se volevi tanto grip hai sbagliato tipologia di gomme, se volevi qualcosa di scorrevole è un ottima soluzione, abbastanza grip molto scorrevole buona tenuta in curva e buona durata, ovviamente su fango rende poco come tutte le gomme da asciutto con tanti tasselli bassi
Io ho messo la 2.10! Fammi sapere cosa ne pensi non appena la provi!Appena montata. Misura 2:25. Devo ancora provarla però
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Certo che fa un po' impressione quel tubo reggisella che fuoriesce più della lunghezza del tubo sella del telaio
Spero bene. Ma in verità nn mi fido più di tanto. Ho timore che x l alta Valtellina e la 3epic nn siano affidabili come le maxxisIo ho messo la 2.10! Fammi sapere cosa ne pensi non appena la provi!
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Dipende i fondi ne parlano troppo bene x le mezcal! Quale maxxis usavi? Crossmark?Spero bene. Ma in verità nn mi fido più di tanto. Ho timore che x l alta Valtellina e la 3epic nn siano affidabili come le maxxis
No. Ikon al post ed ardent ant. Ci ho fatto 2 anni e la Hero 2016.. con quel tempaccio..mai avuto forature e problemi variDipende i fondi ne parlano troppo bene x le mezcal! Quale maxxis usavi? Crossmark?
Il tubo entra almeno 15 cm! Quindi non è in pericolo tranquillo! La misura e una 18.5 ed è la mia!Certo che fa un po' impressione quel tubo reggisella che fuoriesce più della lunghezza del tubo sella del telaio
Sicuro sia in sicurezza e/o che il telaio sia della tua misura?
Ho proprio questo timore..con le barzo bucato 3 volte al post..con le ikon mai..proviamo ste mezcal e speriamo beneIo sinceramente non mi sono trovato solo per il fatto che bucavo continuamente, poi ho rimesso la fast trak gripton e niente più problemi , ho provato anche la saguaro stessa cosa,tagliata nei fianchi 2 volte, con le vittoria non ci vado molto d'accordo io , con le gomme della specialized stessi percorsi e zero forature.
Stranissimo xk le barzo e le mezcal sono più pesanti proprio perché sono molto resistenti sui bordiIo sinceramente non mi sono trovato solo per il fatto che bucavo continuamente, poi ho rimesso la fast trak gripton e niente più problemi , ho provato anche la saguaro stessa cosa,tagliata nei fianchi 2 volte, con le vittoria non ci vado molto d'accordo io , con le gomme della specialized stessi percorsi e zero forature.
Io sinceramente non mi sono trovato solo per il fatto che bucavo continuamente, poi ho rimesso la fast trak gripton e niente più problemi , ho provato anche la saguaro stessa cosa,tagliata nei fianchi 2 volte, con le vittoria non ci vado molto d'accordo io , con le gomme della specialized stessi percorsi e zero forature.
Ho proprio questo timore..con le barzo bucato 3 volte al post..con le ikon mai..proviamo ste mezcal e speriamo bene
Stranissimo xk le barzo e le mezcal sono più pesanti proprio perché sono molto resistenti sui bordi