Allora non ho fatto un brutto acquisto:)Ottime su terreni battuti asciutti,rendono se c'è da tirare anche su bitume,si difendono bene anche su terreni scassati con pietre...con umidità in bosco,scodano,ma tengono...con fango vanno un pò in crisi,ma li un pò tutte le gomme,su asfalto particolarmente bagnato,scodano in discesa nelle curve,ma basta andarci piano...nel complesso una buona gomma quasi polivalente,non eccessivamente duratura,ma comunque valida,la uso da circa 2 anni,per i miei percorsi tipo va abbastanza bene
Decisamente no, io è più di un anno che utilizzo la Mezcal Graphene da 2.25 ( versione 1 ) e la trovo un ottima gomma, per il posteriore, avanti monto Barzo sempre da 2.25. I mie percorsi sono misti e passo da asfalto al terriccio, dalla pietraia al sabbione ed in condizioni di asciutto non ha mai tradito. Anche la resistenza alla perforatura da spine, rovi etc non è affatto male.
Diciamo k vado spesso su terreni molto battuti e con pochissimo fango la domenica! Mentre durante la settimana faccio spesso asfalto! Dovrebbero andare bene allora !Dipende dai giri che fai! Se volevi tanto grip hai sbagliato tipologia di gomme, se volevi qualcosa di scorrevole è un ottima soluzione, abbastanza grip molto scorrevole buona tenuta in curva e buona durata, ovviamente su fango rende poco come tutte le gomme da asciutto con tanti tasselli bassi
Io ho messo la 2.10! Fammi sapere cosa ne pensi non appena la provi!Appena montata. Misura 2:25. Devo ancora provarla però
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Certo che fa un po' impressione quel tubo reggisella che fuoriesce più della lunghezza del tubo sella del telaio
Spero bene. Ma in verità nn mi fido più di tanto. Ho timore che x l alta Valtellina e la 3epic nn siano affidabili come le maxxisIo ho messo la 2.10! Fammi sapere cosa ne pensi non appena la provi!
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app