• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vittoria cerca addetto IT

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Offerta posto di lavoro

Vittoria S.p.A. per la propria sede di Madone (Bg) ricerca Sistemista / Addetto Information Technology da inserire nel proprio organico con le seguenti caratteristiche: diplomato/laureato, max 27 anni con competenze nella installazione/gestione di reti aziendali, firewall, configurazione server di posta, installazione applicativi, gestione licenze software, controllo dominii web, monitoraggio traffico internet, manutenzione sito web.

lingue: ottima conoscenza lingua inglese (e' gradita la conoscenza del francese)

altro: ottima conoscenza di MDeamon e pacchetto MS office (windows - excel - word - access), internet, posta elettronica, FTP.

importante: e' gradita esperienza pregressa in analoga funzione, carattere dinamico e sportivo.

Inviare CV e lettera di presentazione a info@vittoria.it

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Perchè "max 27 anni"???

A sembra una grande cavolata, privilegiare una caratteristica simile (minor costo del contratto??? ) rispetto alla reale professionalità...

...scusate l'

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
ma soprattutto .. quanto può essere probabile che un ragazzo a 27 anni sia laureato e con adeguate esperienze pregresse ?!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Dei requisiti richiesti ho solo beata ignoranza il 'carattere dinamico e sportivo'.
Ma Erika che lavora da Vittoria qualcuno l'ha per cosi' dire...vista???.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Dei requisiti richiesti ho solo beata ignoranza il 'carattere dinamico e sportivo'.
completo l'off topic..
ieri ho visto sulla vetrina di un negozio in un centro commerciale una cosa che mi ha lasciato di stucco, oltre a tutti i soliti requisiti tipo spot di publitalia, veniva richiesta "disponibilità al sacrificio"...
che cosa volevano dire? ti frustano sul posto di lavoro? o forse propongono 12h no-stop a paga part-time?!?! i-ta-lia-sì i-ta-lia-no pa para pa pa-raaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci famo du spaghi..... [elio]

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Si ormai mi pare che i sistemisti stiano diventando un lavoro come un'altro, di basso livello quasi...

E tutto sommato non è sempre un lavoro facile bisogna sempre essere aggiornatissimi e avere il tempo per provare di continuo prodotti e soluzioni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo