• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vito D'asio!!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
argent dove sei nella foto del tuo avatar? è il mega drop di K.G. con un nuovo atterraggio?

no panz è uno dei drop di nimis mi sembra...
panzer e se ci pensassimo di andare a vito d'asio per un rientro coi fiocchi? il demo ha circa 10 centimetri di polvere e nei cavi dei freni penso che siano comparse forme di vita....cosa ne pensi? si potrebbe roba vecchio stile con la stefi e il farmacista?
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
in queste ultime settimane sono stati eseguiti un sacco di lavori di manutenzione.un sacco di salti nuovi,appoggi , ponte rifatto insomma c'è da divertirsi :)
 

giorgiscale30

Biker popularis
passato oggi per vito d'asio!!!ma con la stradale!
,tra l'altro in un parcheggio c'erano due con la bici da downhill,era qualcuno di voi???..c'e qualcuno che mi spiega come arrivare al percorso visto che ho anche la mtb..chiaramente passerei solo x dare un occhiata!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti, l'estate scorsa avevo trovato la pista in condizioni di semi-abbandono, mentre sabato ho fatto un giro e ho notato con gran piacere che la pista non solo è in uso, ma è addirittura in evoluzione! siete dei grandi!
ho trovato solo la S tossica in condizioni un po' troppo brutte per me e il ponticello finale chiuso da un cartello "lavori in corso" il resto era perfect, compreso un saltone gigante che non avevo mai visto (da paiura!!!!)

io sarò nuovamente in friuli (lestans, frazione di sequals) fra il 10 e il 16 agosto, con bici al seguito e tanta voglia di girare e di conoscere gente, speriamo di beccarci, a vito a da qualche altra parte.... sarò libero 11-12-13-14 agosto
resto tuned!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo