Normal
dopo aver guardato il video dimostrativo della Hope ho smontato il mozzo, per fortuna i cuscinetti sono a posto e non manca nulla (mi avevano suggerito che potesse mancare la rondella che monta sull'ultimo cuscinetto); ingrassato e rimontato, senza usare i blocchi tendicatena e con delle rondelle zigrinate fra perni e forcellini. adesso va tutto bene, serrando troppo dal lato corona noto una leggera resistenza, ma penso sia normale, (urge chiave dinamometrica).i perni da 40 invece che da 35 come gli originali hope vanno bene, potrebbero contribuire a rendere il tutto un po più rigido, che ne pensate?
dopo aver guardato il video dimostrativo della Hope ho smontato il mozzo, per fortuna i cuscinetti sono a posto e non manca nulla (mi avevano suggerito che potesse mancare la rondella che monta sull'ultimo cuscinetto); ingrassato e rimontato, senza usare i blocchi tendicatena e con delle rondelle zigrinate fra perni e forcellini. adesso va tutto bene, serrando troppo dal lato corona noto una leggera resistenza, ma penso sia normale, (urge chiave dinamometrica).
i perni da 40 invece che da 35 come gli originali hope vanno bene, potrebbero contribuire a rendere il tutto un po più rigido, che ne pensate?