Viti per corona piccola Shimano Deore DX 1992

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
Ciao a tutti,
sto restaurando una bici del 1992. Monta una guarnitura tripla Shimano Deore DX, con corona piccola 24t e bcd 74mm. La corona è rotta (non è un problema, l'ho già trovata online) e mancano tre delle cinque viti di fissaggio. Le viti hanno un distanziale di circa 3mm che serve come spaziatore tra la corona di mezzo e la piccola per tenerla alla giusta distanza. Qualcuno sa se si possono trovare anche queste da qualche parte (meglio di tutti online)? P.e., le viti che fermano una corona piccola interna in una tripla odierna sono le stesse? Grazie!
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti,
sto restaurando una bici del 1992. Monta una guarnitura tripla Shimano Deore DX, con corona piccola 24t e bcd 74mm. La corona è rotta (non è un problema, l'ho già trovata online) e mancano tre delle cinque viti di fissaggio. Le viti hanno un distanziale di circa 3mm che serve come spaziatore tra la corona di mezzo e la piccola per tenerla alla giusta distanza. Qualcuno sa se si possono trovare anche queste da qualche parte (meglio di tutti online)? P.e., le viti che fermano una corona piccola interna in una tripla odierna sono le stesse? Grazie!
vai da qualche vecchio meccanico...i negozietti di una volta x intenderci, avrà sicuramente quello che cerchi...[emoji6]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
in alternativa puoi andare dal ferramenta e prendere delle rondelle dello stesso diametro e in numero uguale allo spessore di quelle che ti sono rimaste. Io l'ho fatto per una guarnitura cook
 

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
in alternativa puoi andare dal ferramenta e prendere delle rondelle dello stesso diametro e in numero uguale allo spessore di quelle che ti sono rimaste. Io l'ho fatto per una guarnitura cook

Grazie, anche questa è una buona idea. In verità ho trovato su Ridewill dei distanziali da 3.9mm che dovrebbero essere esattamente uguali. Appena ho un minuto monto tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo