Viti per canotto testa conica, dove trovarle

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rorshark01

Biker novus
18/10/15
3
0
0
Visita sito
ciao a tutti,

mi presento sono rorshark e sono nuovo del forum,

sto cercando disperatamente un sito che venda delle viti per il canotto della mia mbk, dovrebbero avere la testa esagonale a cono ed essere dimensione M5x15.
Le cerco in acciaio non in titanio, sapete qualche sito da cui si possa ordinare anche qualche kit che contenga piu viti di dimensioni diverse?

grazie in anticipo

ciao

tipo queste
2041346438.html

http://www.aliexpress.com/item-img/...washer-M5-16mm-Conical-Screws/2041346438.html
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.491
467
0
Visita sito
Ma c'è un motivo particolare per cui ti servono delle viti simili o solo per estetica, perchè sinceramente non ne capisco lo scopo
 

rorshark01

Biker novus
18/10/15
3
0
0
Visita sito
ciao,

grazie per le risposte, mi servono perche andando a smontare il manubrio si è rovinata la filettatura, e qui dove mi trovo i vari brico di zona non hanno quello che cerco, perchè la testa della vite oltre ad essere di misura M5 è a cono rovesciato, non so bene come spiegarlo, e qui non ne hanno di simili.

grazie cmq ora provo a cercare sui siti indicati

grazie

ciao
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
1) si chiama caNNotto.il canotto si usa al mare
2) sul mio stem ritchey,si è rovinata la testa di una delle 3 viti originali fatte come quelle che cerchi tu.Sostituite con delle altre a testa rotonda.nessun problema se nn quello estetico(le originali erano nere ,le nuove sono inox.ma a me nn frega nulla).E'molto difficile trovare in ferramenta viti con la testa come le originali che cerchi.


Saluti
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.491
467
0
Visita sito
Si ma la testa conica come quella che hai messo il link non ha nessuna funzione se non estetica, perchè non puoi mettere una comune vite a brugola o torx con una normale testa cilindrica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo