Viteria serbatoio olio Grimeca

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
basta che abbiano lo stesso passo e siano della stessa lunghezza puoi montare qualsiasi perno, magari preferisci l'acciaio inox che è più resistente alla corrosione visto che l'olio dot è fortemente corrosivo
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bon bon ha scritto:
basta che abbiano lo stesso passo e siano della stessa lunghezza puoi montare qualsiasi perno, magari preferisci l'acciaio inox che è più resistente alla corrosione visto che l'olio dot è fortemente corrosivo

infatti il mio dubbio è che quelle originali fossero trattate in qualche modo per evitare corrosione o altri problemi dovuti al contato con olio DOT...quindi l'importante è che abbiano stesso passo e lunghezza e sono OK...
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
io le ho sostituite tutte e 4 con delle viti acciaio inox.
porta con te dal ferramenta una vite e trovane delle nuove con lo stesso passo e con la stessa tipologia di testa.
io le mie le ho dovute tagliare perchè erano troppo lunghe.
per accorciarle ti servono un bullone e una sega. il bullone serve per rifilettare la vite dopo che l'hai tagliata.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo