Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
deve essere mio subito...45mm, bellissimo il nuovo funnduro...leggerooooo....salvoooooooooooooo

p.s.
ma non ci sono quelli bi-colore?

se pò fà un mix?

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
deve essere mio subito...45mm, bellissimo il nuovo funnduro...leggerooooo....salvooooooooooooo

p.s.
ma non ci sono quelli bi-colore?

NO

se pò fà un mix? NO

Già da parte per te e per me.

Daniiiiiiii!!!!!! arriviamo chi si vuole unire a me e uzzo ci trova li.

stardi io stasera ne avevo voglia ma non ci sono potuto venire causa impedimenti familiari

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho una strana sensazione...di quelle che solitamente mi vengono sopratutto quando sono scojonato...come se il cielo sereno si oscurasse improvvisamente riempiendosi di nubi nere che ti tolgono la luce, il respiro e ti schiacciano l'anima...e sei perfettamente consapevole che tutto ciò non accade fuori ma dentro il tuo perimetro volumetrico.
mmah...è una di quelle cose che ti fanno avvicinare ai poco esplorati luoghi interiori in qui balenano quegli strani flash e dove succede che l'immensamente grande e l'immensamente piccolo probabilmente coincidono, ma non si ha la capacità nè gli strumenti per comprenderne il senso o la logica o il significato, come si farebbe per una formula matematica...si può solo intuirlo per il tempo di una minuscola ma eterna frazione della vita di un neutrino.

per una volta sono serio, ma non temete, tra poco non lo sarò più.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

ANCHE TU APERITIVO DA DANY????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024