• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, Andrea è ormai diventato uno dei rider più conosciuti al mondo, ovunque nel web si parla della sua grande vittoria, è veramente un onore averlo di tanto in tanto sul nostro topic...
Con lui stavamo pensando di organizzare un'improvisata Martedì prossimo al pump track di Massa Vecchia chi si unsce a noi?????
- AB#1
- ZioSam
- Jerome Clementez
- .........

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
.....anche io

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Eccolo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stavamo pensando di organizzare un'improvisata Martedì prossimo al pump track di Massa Vecchia chi si unsce a noi?????
- AB#1
- ZioSam
- Jerome Clementez
- .........

lista adesioni:

- Andrea Bruno
- ZioSam
- Jerome Clementz
- Motobimbo

Dan Atherton voleva venire anche lui ma gli abbiamo detto:"tu sta a casa che sei stanco, casomai se proprio vuole fa venire tua sorella..."

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5580431 ha scritto:
Se viene sua sorella vengo anch'io.
Però lasciate vincere Andrea sennò mi si deprime.
Buongiorno caro.

sai che pensavo Mòlle...visto che viene anche Andrea al nostro sabato tribù, sono un pò preoccupato...il nostro nuovissimo eracle è veloce...velocissimo...e Andrea non lo conosce...è talmente veloce che temo per la sua incolumità fisica...non so se riesce a gestire il connubbio eracle + covert...potrebbe essere esplosivo per lui...

...vabbè, cercherò di fargli capire io come deve fare prima che si faccia male.

alla fine gli chiedo 5 euro per l'accompagnatore!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Non fare scherzi! Guarda che Andrea mi deve vincere il terzo titolo, almeno posso convincere mia moglie a comprare il covert. La guarderò e le dirò: se uno come Andrea c'ha vinto tre titoli pensa cosa potrei fare io!
Vai Andrea! Gasssssseeee!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5580434 ha scritto:
Non fare scherzi! Guarda che Andrea mi deve vincere il terzo titolo, almeno posso convincere mia moglie a comprare il covert. La guarderò e le dirò: se uno come Andrea c'ha vinto tre titoli pensa cosa potrei fare io!
Vai Andrea! Gasssssseeee!

esatto Mòlle!

ti vendi il tuo caimone ad un buon prezzo, ti prendi il covert ed avrai anche tu accesso nell'Olimpo degli Dei per abbeverarti con l'inebriante nettare che sgorga copioso dalle tette di Venus...che notoriamente è una gran bagassa!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5580438 ha scritto:
Non c'abbiamo proprio un kaiser da fare la mattina!

zitto va che il 16 maggio scade l'ira di Dio...e non oso neanche pensare a quello che succederà il 16 giugno...

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

N.B. questa intervista è stata fatta davanti allo stand Transition / Tribe / BiciDaMontagna.

P.S. Grazie a tutti gli atleti del Gruppo BiciDaMontagna, siete stati fantastici:

- Andrea che si è capottato e ha rotto il freno posteriore ritirandosi alla PS1 (tornato a piedi sotto la pioggia)
- Tasso che è riuscito a storcere di nuovo le Fulcrum RedZone XLR (dopo mezz'ora non sono riuscito a raddrizzarle :(
- Pietro che ha dato tutto e che ha fatto una grande esperienza, sicuramente farà parlare di se
- Ermy che si è classificato quarto di categoria, ad un soffio dal podio
- Guapo l'unico che al termine gara aveva ancora la forza di farsi pietro ed ermy sdraiati a terra (nonostante una costola dolorante e i crampi alle orecchie)

Grazie a tutti voi.
Da BiciDaMontagna Staff & C.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Motobimbo e mollé qui é tostatello che vi parla, smettetela di sparare c....te e di sprecare post che altimenti toniolo ci taglia e fondi poi dobbiamo andare a scrivere su bicidamontagnaforum.com

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
cmq stavo ripensando alla gara (tanto pe cambia'...)e i veri complimenti secondo me vanno ad ermanno, che a 51 anni alla salita che ci portava alla ps 4 era l'unico che ancora incitava il "team bdm" urlando: non mollateeeeee!!!daje che è finitaaaa!!!! grande ermax!!!!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Assolutamente vero!!!!
Grande Ermy