Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
io avrei delle notizie fresche fresche ma mi è stato fatto promettere di non rivelare nulla...

quello che posso dire è che il monte Olimpo è grande ed il padre degli dei è prolifico...inoltre la madre degli dei è sempre incinta...

CAXXO MOTO QUANTO VUOI PER CANTARE

FORSE UNA MEZZA IDEA CE L'HO...

IL TEAM PEC LA SA LUNGA

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

GRAZIE A VOI NICOLA...E' SEMPRE UN PIACERE...NONOSTANTE IL TERRENO UN PO' BAGNATO CI SIAMO DIVERTITI LO STESSO...GRANDE GIORNATA..ALLA PROXX...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
CAXXO MOTO QUANTO VUOI PER CANTARE

FORSE UNA MEZZA IDEA CE L'HO...

IL TEAM PEC LA SA LUNGA

il team PEC è grandioso, non c'è nulla da fare!

p.s.
Dany, ma che fine avete fatto oggi? dopo essermela pedalata fino in cima vi ho aspettati una mezz'oretta sul piazzale e non arrivavate mai...alla fine sono sceso per conto mio e risalendo ho trovato Luca ed Aldo che ritornavano a Bagnaia imboccando il VPF...me ne sono sceso con loro.

OGGI E' NATO!!!!!! VENUS HA PARTORITO IL FIGLIO DI ZEUS....IL SUO NOME E' "ERACLE" DIO DELLA FORZA E DELLO SPORT...si narra che piu' si incaqzzava e piu' diventava forte!!!

ERACLE SI
ERACLE SI
ERACLE SI
ERACLE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

OGGI MOTO SCENDEVAMO PIANINO UN PO' PER IL TERRENO ED UN PO' PER RICORDARE I PASSAGGI A DUE RAGAZZI CHE ERA UN BEL PO' CHE NON GIRAVANO DA NOI...E DEVO DIRE SI SONO COMPORTATI BENE NONOSTANTE IL FANGO...CMQ TRA CADUTE VARIE , BORGETTI FANGOSI , VENUS INSIDIOSI E CIONNA GRIPPATISSIMO (DOPO) SPERO SI SIANO DIVERTITI TUTTI...
IO PARECCHIO...SPECIALMENTE QUANDO HO FATTO IL CIONNA A FIAMMA INSIEME AL MITICO ALDO...

E MO' TOCCA BATTEZZA STO' ERACLE?
E DAJEEEEEEEEEEEEE

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
bella ragazi!!!!
stanco morto ma molto contento in quanto il camper e' veramente bello . ti da la liberta' che ci manca nella vita quotidiana!!!

sono contento vi siate divertiti in faggeta!!!
ormai posso andare in pensione!!!!!!!!!
ve piacerebbe eeeeeeee!!!!!! ed invece no.........per domenica mi sto gia preparando!! discesismo a go go!!!! eddajjeeee

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

la dività dell'olimpo Ermanno nacque dasuo padre Zeus che lo plasmo come una scultura di creta raccogliendo un pugno di terra donatogli da demetra che impasto con l'acqua del mare, concessogli in segno di riconoscenza da suo fratello poseidone, lasciando asciugare la sua creazione al calore di helios e al soffio di eolo, la sua persona poi nacque grazie al soffio di era dalla stessa conchiglia da cui fuoriusci venere(venus), da sempre acerrimo nemico di vulcano divinità del fuoco terrestre e della distruzione.
in epoca moderna il suo culto è posto in contrasto con quello di Volfango di Ratisbona.
tosty ti prego non mi bannare

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

riccardo ti prego banna mario

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Come il grano che cova sotto la neve, appunto domenica in faggeta nevicava e sotto stava nascendo Eracle, siete incredibili.

Mi spiace non essere stato con voi lunedì, ma come vi avevo accennato sono quello più in astinenza da bici (nonostante le vedo e riparo tutti i giorni) ho quindi dovuto alternare un giorno di lavoro in faggeta e uno di pedalata.

Poi sono ancora più inc...to visto che non posso ancora fare enduro causa i punti nell'occhio e sono rilegato a classiche pedalate tranquille

P.S. Guardate questo video, e vedrete come non solo la nostra amata Faggeta viene ogni tanto deturpata dai taglialegna, ma anche alcuni paradisi della mtb come i trail del Lago di Garda ma anche quelli risorgono:

InFocus - The (r)Ides of March on Vimeo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
adesso attacca a piovere e non la smette più...proprio ora che stavo ricominciando a vedere la fine del tunnel...ci aspettano giorni e giorni di acqua, fangaccio e tristezza...

ERMAX...senti un pò GIOVE PLUVIO se pò fà qualcosa (però non gli trombà la moglie che sennò s'incazza peggio)!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
porca troia...ha messo pioggia tutto il mese...ma dai ke tanto si sbagliano...eeeeeeeeeeeeeeee....

che dovemo fa piè...ci arrangeremo con le gomme da fango e je damo lo stesso er gas...mi dispiace solo per willy che si rovina il suo completino bianco e azzurro...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
hai ragione il completino si rovinera pure ma il cuore rimane sempre bianco azzurro e nero!!!!!!!!!!!!!!tanto nero

che gruppaccio di estremisti...

A.S.D. - Associazione Sportiva Dilettantistica

oppure - Associazione Sinistra Destra

Aldo Moro in confronto a noi è stato un dilettante...altro che "compromesso storico", noi siamo avanti anni luce essendo l'esempio vivente del "compromesso stoico" sopportandoci (ma anche supportandoci) stoicamente l'un l'altro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo