Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SXC

Biker novus
2/1/12
24
0
0
viterbo
Visita sito
il sig. Sxc e' pregato di contattare me o il sig. William o qualsiasi altra persona per informarci della situazione furgone...grazie!
a ste' me manni il tuo num in mp?
mi dispiace ma per il furgone niente, per tutta la giornata non puo quindi è meglio evitare, però ho parlato con il mio coinquilino ed è disposto a fare l'autista nel caso serve, qualche soldino gli fa comodo poi e tranquillo, pure troppo, ma non ha la macchima x venire su, ma quando ci sono io non e un problema, se non ci sono passate a prenderlo... sorry my friends

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
furgone fioraio con autista e benzina tutto compreso...prezzo da concordare domani mattina...non vi preoccupate...state in una botte di ferro..
dany non vi lascia mai a piedi...
dany non vi lascia mai soli...

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
dany si ma salvo ci rimette!!!prima li ho trovati tutte e due a bersi birra fuori da bdm!!! propongo la sistemazione del fronte negozio con gazebo e tavolini!!!!

Zitto orca paletta che stasera tra richiudere la 888, contrattare con amico ecc ecc non sono nemmeno riuscito a farmi una birra tra gli amici che mi erano venuti a trovare.

comunque il Gazebo ci sta pure

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...pietro...venerdì pom. pedalate?

p.s.
bella kost...però secondo me il posizionamento della camera sul tubo sella non è tanto efficace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo