• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
lo zio è partito...va ad una convention transition...e poi sabato se ne va a Finale a provare le PS con Andrea Bruno...ed io stò qui a scassarmi i maroni...

Ragazzi purtroppo Venerdì non potrò essere dei vostri, parto per 2 giorni, in qualità di fedelissimo del machio Transition, mi sono meritato una visita guidata in Tribe Distribution e una intenza giornata di prove nelle speciali di Finale Ligure, con un certo Andrea Bruno, in preparazione alla finalissima del Superenduro....... Mi raccomando, non fate come me, (che ho avuto il coraggio di cambiare!!!!) continuate a pedalare le vostre conosciutissime bici tutte uguali!!!!!

- Alvaro di Bruma si è divertito moltissimo e vorrebbe venire a girare Domenica se ci fosse il furgone.

- Sempre Alvaro, Ha trovato un furgone e lo ha prenotato per Domenica 6 novembre, data in cui porterà una decina di persone che vogliono provare il Gravity, quindi organizziamoci e prepariamo una mattinata indimenticabile.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
- Sempre Alvaro, Ha trovato un furgone e lo ha prenotato per Domenica 6 novembre, data in cui porterà una decina di persone che vogliono provare il Gravity, quindi organizziamoci e prepariamo una mattinata indimenticabile.

fantastico! per il 6/11/11 organizzeremo un altro minievento con la faggeta in fermento!
con i numeri, la cabala butta bene, infatti: 6 + 11 + 11 = 28
2 + 8 = 10
1 + 0 = 1

L'unità!
è evidente che siamo tutti uniti

potrò venire dentro?

ma come sei tradizionalista...ermy oramai sono anni che pratica il comingouting!



che articoli interessanti!!!!

ed anche "stimolanti" vista la tendina sul vetro e la finestra aperta a vasistas.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5081608 ha scritto:
A furia di venire dentro ho messo su famiglia io, occhio! Che fate il sei undici undici?

sembra che ci sia un furgone con un pò di pischelli dentro...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5081625 ha scritto:
Panzer si è trasferito a Viterbo?

eheheh...trattasi di operazioni di "marketing" & "job recruiting", cioè...il pischello viene irretito dalle discese adrenaliniche ed in men che non si dica si ritrova con il padre pieno di cambiali ed incasinato con le riunioni scolastiche nelle quali i professori gli comunicano che stà incamerando una sequela di votacci, che fa sega a scuola spesso e volentieri firmando false giustificazioni e che l'hanno visto su un camion scoperto insieme ad altri peones con in mano un badile...inoltre si esprime con strani versi tipo YO e POWA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo