• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Eggià...li ero cotto e c'era un passaggio pendente tra una roccia ed un albero con della terrra soffice come il burro..........peccato non aver fatto la ricognizione il giorno prima!

scherzo guapaccio...io sarei già rotolato per terra grufolando nel fango oppure sarei cappottato a valle in cerca di funghi!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ehm! si certo, fammi un attimo vedere le ricevute dei pagamenti...sono al telefono con il segretario

si si

quindi siamo:
- bicidamontagna.com
- ermy
- uzzo
- motobimbo

e mario?

ermyyyyyy....me sò preso i cosciali da gaioooooooooooo!!!!!!!!!!!

salvooooo....quei pantaloni me sò rimasti in testaaaaaaaaaaaa
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
quindi siamo:
- bicidamontagna.com
- ermy
- uzzo
- motobimbo

e mario?

ermyyyyyy....me sò preso i cosciali da gaioooooooooooo!!!!!!!!!!!

salvooooo....quei pantaloni me sò rimasti in testaaaaaaaaaaaa

Si Mario non ha dato adesione causa impegni, e comunque non c'è più posto, mamma mia che gruppetto di discesiepoli che va a fare XC, dai facciamo una pazzia che ne so motobimbo viene con la demo, con attaccata alla canna la pompa da officina io mi porto la covert nello zaino come bici di scorta, anzi la uso per le salite, poi in discesa mi fermo metto a zaino la covert e scendo con l'enduro, e la stessa cosa la fa ermy con la sturmj e l'enduro, uzzi invece dello zaino idrico gli attacchiamo un carrellino con un barilotto di birra che al quale a turno ci attacchiamo

Marco i pantaloni ti so rimasti in testa perchè non ti entravano ? o perchè li hai indossati nel modo sbagliato ? beh! di belli so belli, poi farebbero pandan con i guanti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
beh! di belli so belli, poi farebbero pandan con i guanti


E' VEROOOO, I GUANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............NON CI AVEVO PENSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....DEVONO ESSERE MIEIIIIIII

maledetto!

fammeli provare che se mi stanno ci faccio un pensierino serio e tu mi fai il solito leasing.

p.s.
mario è gaio!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Comunque ce vojo ritornà in pineta....ragà ce dovete venì!!!

per me va benissimo, sono convinto che il posto merita lo sbattimento della trasferta.

Vediamo sabato o domenica prossima se si può organizzare qualcosa...sempre se ci sei anche tu che conosci bene la location.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi io sono libero Sabato matina, facciamo qualcosa?????

sabato mattina sarà dedicato al discesimo...si pensava di andar su in faggeta in macchina ed eseguire i pistini fino allo stremo delle forze...compreso il canalone a destra dopo l'ermafrodite per vedere se era il caso di dare una sistemata anche li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo