continua da questo:
Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX
buon proseguimento o-o
Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX
buon proseguimento o-o
...
Comunque il video sta nella prima aprte insieme alle foto della giornata Enduro di oggi, andatelo a vedere.
Ed eccovi il video dell'uscita di oggi:
[VIDEO=635]Monte Cimino Bike Park - Enduro[/VIDEO]
Che giornata, che percorsi, che terreno, che divertimento, mamma mia quanto va bene l'enduro con la marzocchi, non vedo l'ora che mi arriva la RC3 Ti
Accipicchia nella prima parte abbiamo scritto più di 5000 post e abbiamo avuto oltre le 100000 visualizzazioni, mamma mia
Comunque il video sta nella prima aprte insieme alle foto della giornata Enduro di oggi, andatelo a vedere.
moto oggi dopo quasi 7 anni ho ripreso la bici e sono andato a pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e se sabato ce ne andassimo tutti a parco batteria?
moto oggi dopo quasi 7 anni ho ripreso la bici e sono andato a pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ti dico come sto ho fatto una 30 di km qui intorno casa tra sali e scendi assurdi!!!!
sabato penso che vado su in faggeta a sistmare il borgetto!!!!
e domenica forse vengo a fare il tour con un mio amico
25kg e 50grgrande il nostro Willy...e allora goditela la tua bici pedalabile finalmente...se ho capito bene peserà almeno 25 chili!
25kg e 50gr
ma per me nn e' un problema anzi..........
leo me lo porto sabato a lavorare.................lo so lo so...era la bike di Cionna...
p.s.
noialtri domenica siamo a Nusenna per la gara del gravity race...non farti male sul tour quando non ci siamo, almeno cerca di aspettarci per farlo o al limite portati dietro Leo che lo faccia al posto tuo, tanto a lui l'abbiamo già visto diverse volte.
la bici e' quella davanti con le scritte e nn quella dietro con i gradini
si ma nn capisco dove si mettono i copertoni!!!!!Secondo me quella dietro con i gradini ti fa salire più facilmente e non bobba
nn e' un reggisella orientabile quindi mi devvo accontentare di godere ogni tanto!!e abbassa il muso a quella sella altrimenti il bobbing potrebbe cominciare a piacerti troppo...
e poi io ho messo la foto perche nn si sa mai "bici da montagna" volesse fare qualche offerta per questa bella vecchietta............nn so so un reggisella telescopico,un treno di gomme o anche un caschetto per il suo pilota....naturalmente tutto gratisSecondo me quella dietro con i gradini ti fa salire più facilmente e non bobba