Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani appuntamento per chi vuole al mama's alle 9:00 (se non piove).

obiettivo: il trail fantasma di acquaspasa...esisterà oppure è una fottuta illusione?
si prevede un epilogo piccante...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un sentito grazie ai miei due compagni di viaggio odierni...il grande lamamma che zittozitto si pedala tutto con quel cancellone ed è il più cool di tutti con la sua camicia grigiotopo da boscaiolo (n.1)...ed il grande GASON che ci ha "imposto" un giretto da grattarsi i maroni...35 km ma con un saliscendi che alla fine le gambine hanno gridato vendetta.

mi sono divertito con voi due....la prossima volta ci facciamo il sellaronda hero....così...giusto per fare un pò di allenamento...

p.s.
il fottuto trail fantasma non esiste.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Daniele minimo vi avrà fatto fare 125000 km di dislivello,conoscendolo......
noi siamo andati in Faggeta e poi verso lo Zeus che..........non esiste più!!!
I boscaioli sono arrivati con il taglio a prima del bivi di ALBIVIO,che quindi da lì non si può prendere più
Boscaioli 1-Resto del Mondo 0
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

anche quelli ci hanno tolto!

vabbè...ora però il cionna è riabilitato, l'ermafrodite non ce lo toccano più ed il mammazio è stato praticamente sgomberato...di roba da fare ce n'è.

un vero peccato comunque per zeus ed albivio perchè erano 2 trails facili e carini.

i boscaioli...quanto li odio...a volte penso che ci sia qualcuno che li conduce sui nostri percorsi perchè ce li hanno fatti fuori TUTTI SISTEMATICAMENTE.
 

lamamma

Biker extra

Hai ragione pietro me se vogliamo girare in faggeta dobbiamo conviverci....... A meno che.............dobbiamo riunirci e decidere se vogliamo continuare l'iter di ufficializzazione dei percorsi iniziato da leo.
Ci sono i pro e i contro.....sta a noi decidere.
Venerdi sera che fate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo