• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si si dai organizziamo spedizione per domenica 17 Giugno da qualche parte.

Nel frattempo mi fate capire che si fa domenica prossima che dopo aver letto 4 pagine di forum non ci ho capito un H ?

bella domanda!

anche a me piacerebbe saperlo visto che ho la covert con la guarnitura che cade a pezzi, la meta è morta e quindi c'è la possibilità che rimango col caimone e col frontino che pesa di più del caimone...
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
Si si dai organizziamo spedizione per domenica 17 Giugno da qualche parte.

Nel frattempo mi fate capire che si fa domenica prossima che dopo aver letto 4 pagine di forum non ci ho capito un H ?

questa settimana dovrebbe piovere ogni pomeriggio nelle zone centrali dell'appennino, pratoselva per capirci, e forse anche domenica, mentre nelle nostre zone e sul monte amiata solo brevi temporali il venerdì: quindi non so in quali condizioni si potrebbero trovare le piste teramensi dove, tra l'altro, il 9 e il 10 giugno si disputerà il gravity race;
pure il lavoro il sabato sulle piste e il girarci la domenica mi alletta

se non hai capito un _ è percé non ci sono
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
bella domanda!

anche a me piacerebbe saperlo visto che ho la covert con la guarnitura che cade a pezzi, la meta è morta e quindi c'è la possibilità che rimango col caimone e col frontino che pesa di più del caimone...

Domani sono fuori sede tutto il giorno, ma dopodomani sono in sede tutto il giorno, se magari mi porti la Covert cerco di finire di rompere la tua guarnitura.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...mi sa che sabato se rientro in possesso della bici di plastica mi faccio un granmegatour che prevede la partenza da VT, la visita a tutti i pistini (tranne lo zeus), l'allungamento verso i 3 archi...il ritorno a la quercia in asfalto mi serve pè ripijamme e risalire quindi sul calvario, proseguire fino in vetta al pallanzo per finire con la diretta.

secondo i miei calcoli dovrebbero essere circa 1800/1900 mt di dislivello positivo, ma non credo che saranno troppo tosti da superare visto che li spalmo su circa 60 km.

se faccio questo, domenica mi meccanizzo col caimone.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

tosto!!!!
 

lamamma

Biker extra
ok...voi intanto organizzatevi...io poi vi faro' sapere quando andro' su' cosi' magari andiamo insieme...sabato mattina a taja l'erba iin faggeta non sarebbe male...ti carica per la domenica...
oggi niente ,william aveva da lavorare e sabato mi sono dimenticato che sono in gita con la bambina,ci vediamo direttamente domenica e magari programmiamo gli interventi da fare.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
noi IL 17 giugno dato che in faggeta non si puo' girare,andiamo QUI!!!!!!!!
la squadra deve partecipare assolutamente....l'allenatore psicoterapeuta ermy.

pietro...famo prima a prende l'aereo e annà a Whistler in Canada!

scherzi a parte...meno male che non faccio parte della squadra...

no dai...ficoooo!

p.s.
poco più su però c'è les gets!

grande pietro...ti stimo.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Dovessi farmi tutta quella strada preferirei andarmene davvero a Morzine a farmi les Passeportes du Soleil: 80Km, 6000m di dislivello negativo e solo 1000 positivo, finite le dicese arrivi direttamente alle seggiovie. Passi dalla Francia alla Svizzera... ma a me sinceramente piacerebbe di più farlo non in gara (6000 bikers!!!) ma con un gruppo stretto d'amici!!

[url]http://www.passportesdusoleil.com/[/URL]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ESATTO!

l'anno scorso avemmo quest'idea e volevamo partire per un 3 giorni di arrallamento, ma lo zio ci smontò subito dicendoci:"ma 'ndo cazzo annate...in 3 giorni non ci capite 'na sega, buttate un boato di dindi e tornate a casa più incazzati di prima" e così c'abbiamo rinunciato...

però potremmo farlo senza dire nulla allo zio...di nascosto...facciamo 2 camper (quello di willy e quello di mario)...carichiamo una decina di riders inguastiti...si guida allnightlong a turno e ci si spara tutto lo sparabile spendendo poco...si parte con le stive piena di tennent's e vaffanculo a tutto.

una cosa del genere meriterebbe...con la gente giusta poi, ti diventa un film...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

.....e...dai!!!!!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Servirebbe pagare un domatore da circo per tenere a bada i suddetti riders inguasiti per circa 800 kilometri... e alla fine neanche lo paghi: apri la gabbia e se lo divorano in pochi secondi!!!
Una volta ho visto un video di un tizio che in solitaria partendo la mattina s'è fatto tutto il circuito della gara in una giornata!!! Gran figata!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non ci scherziamo, l'anno scorso ho passato ore a sognare e quest'anno è quello buono!

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

quest'anno lo facciamo...tipo i primi di luglio per esempio...si può partire il giovedì in serata e tornare il lunedì in mattinata: si gira venerdisabatodomenica non stop...se portamo dietro le provviste (essenzialmente tonno ) una decina di casse di tennent's, un paio di casse di ferrari e bitter campari...io non mi porto neanche il pigiama, dormo direttamente con la roba da bici...


che fai, vieni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo