• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e' quello e' ache ho paura che ce vai solo una volta

lo temo anch'io...

e se invece puntassimo sul sicuro andando tutti sull'Amiata?

già solo la pista del gravity race (ex di coppa italia) vale la trasferta ed è anche molto vicino...bisogna sentire se Emiliano ha aperto la stagione però.
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
comunque non c'ho casa, c'ho i suoceri che me fanno ingrassa 3/4 kg pe botta, il tutto sempre ben annaffiato con litri di monte pulciano, che non è poco.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
mmmmm pratoselva il 17 mmmmmmmmm......ne parliamo domenica.
Dani x me la mattina è impossibile tranne sabato......fammi sapere.
forse con william facciamo un salto domani pomeriggio.


ok...voi intanto organizzatevi...io poi vi faro' sapere quando andro' su' cosi' magari andiamo insieme...sabato mattina a taja l'erba iin faggeta non sarebbe male...ti carica per la domenica...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
si zio effettivamente dalle foto sembra che hai sposato la filosofia di leonardo in tema di manubri... un pelino largo,,,
pietro non ti far infonocchiare da motobimbo sabato andiamo a prato selva
ci portiamo pure lo zio se ci passa con quel manubrio ahahahahaha
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Guarda che il mio manubrio è più stretto di tutti i vostri, chiunque di voi monta il fun(e siete in tanti) e prova a misurarlo si accorge che è 78,5 cm, quindi più largo di quello che monto sulla bici da DH.
Ovviamente non vi dirò la larghezza di quello che monto sulla covert....... quì scatta il segreto militare!!!....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque non c'ho casa, c'ho i suoceri che me fanno ingrassa 3/4 kg pe botta, il tutto sempre ben annaffiato con litri di monte pulciano, che non è poco.

eh lo so, hanno fregato così anche a me...

pietro non ti far infonocchiare da motobimbo sabato andiamo a prato selva

hai ragione!
pietro non lasciarti infinocchiare da me...vai a pratoselva con mario...vedrai che ti fa divertire...anche se la location dovesse rivelarsi un pò noiosa (e non ho detto che lo sia), lui trova sempre il modo per movimentare la giornata...



ma infatti si vede dalle foto il tuo atteggiamento un pò intimorito...pieghi poco...sei ingobbito...scarsamente aggressivo...spallucce strette...se avessi avuto il 785 questo non sarebbe successo ed avresti guadagnato un podio assoluto!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non ricordo con chi avevamo detto a pratoselva tra 2 domeniche non ricordo perché anche perché ultimamente non ricordo una mazza neanche mi ricordo che sto scrivendo

guarda che non stai impazzendo...io c'ero...abbiamo parlato di questa cosa...stai tranquillo
dai che domenica arriva presto

Eri con me e dani quindi non mancavano le tennent's, dicevamo di muoverci il 17 perché dalle ultime notizie in faggeta non si potrà girare.

uzzo ne parlavi con me, quindi nn ti preoccupare puoi abusare ancora

uzzo lo dicevi a me di pratoselva tra 2 domeniche...

cioè, praticamente l'hai detto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo