• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella ragà, stò arrallato a 1000...che se fa sabato e domenica?

vojo fa tutto!
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
tranquilli non mi levo dalle balle me dovrete sopportare ancora per molto tempo.l'idea era solo riuscire a dare qualche pedalata perché effettivamente in discesa le gambe mi cedono parecchio.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
tranquilli non mi levo dalle balle me dovrete sopportare ancora per molto tempo.l'idea era solo riuscire a dare qualche pedalata perché effettivamente in discesa le gambe mi cedono parecchio.

BASTA CHE DA QUALCHE PEDALATA DOPO NON MI PASSI A QUALCHE BEL GIRO PEDALATO...POI DOPO LA CRONOSCALATA...E POI MAGARI TI PRESENTI CON QUALCHE COMPLETINO ATTILLATO
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sabato te lo lascio libero ma domenica se gira a manetta....si e' sentita la tua mancanza...che dici se facciamo appuntamento alle 5:00 sul piazzale?

per me non ci sono problemi...
all'alba in faggeta? già mi viene dritto.

facciamo un "rising sun day"...alle 9:00 tutti a casa a dormì.

p.s.
mmmh...però l'idea è gajarda...

p.p.s.
mi siete mancati anche voi, da morire!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
bella ragà, stò arrallato a 1000...che se fa sabato e domenica?

vojo fa tutto!

allora daje!!!!!!! vedemo chi ce vo' veni'...................

OK disponibile per domenica che ne pensate di S. Oreste io ancora non lo conosco.

BASTA CHE DA QUALCHE PEDALATA DOPO NON MI PASSI A QUALCHE BEL GIRO PEDALATO...POI DOPO LA CRONOSCALATA...E POI MAGARI TI PRESENTI CON QUALCHE COMPLETINO ATTILLATO

Rigorosamente completo in lycra attillato color VIOLA
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
SE QUALCUNO MI SEGUE IO DOMENICA AVREI INTENZIONE DI ANDARE A PRATOSELVA....CHI VIENE?? apparte ermanno????
guapo??
MOTO??
tasso?
MARIO?
.....
.....
....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
SE QUALCUNO MI SEGUE IO DOMENICA AVREI INTENZIONE DI ANDARE A PRATOSELVA....CHI VIENE?? apparte ermanno????
guapo??
MOTO??
tasso?
MARIO?
.....
.....
....

Se sono libero verrei anche io.........

scherzi a parte, verrei veramente, è arrivato il momento di mette da parte l'ascia di guerra, Domenica ho auvuto un piccolo gesto di rispetto e cortesia che mi ha fatto piacere.....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Ottimo resoconto Moto, ti correggo solo i secondi di distacco da Simonetti, 7"!!! sai, ma 7 mi suona meglio di 9!!!!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
non ricordo con chi avevamo detto a pratoselva tra 2 domeniche non ricordo perché anche perché ultimamente non ricordo una mazza neanche mi ricordo che sto scrivendo
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
non ricordo con chi avevamo detto a pratoselva tra 2 domeniche non ricordo perché anche perché ultimamente non ricordo una mazza neanche mi ricordo che sto scrivendo

guarda che non stai impazzendo...io c'ero...abbiamo parlato di questa cosa...stai tranquillo
dai che domenica arriva presto
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Se qualcuno in settimana ha intenzione di andare in faggeta a lavorare lo scrivesse sul forum cosi' ci organizziamo...su c'e' da fare un sacco!
Io darei la mia disponibilta' da giovedi' in poi sempre la mattina!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo