• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella giornata anche oggi...mi dispiace di non aver incrociato per nulla i freeriders (tranne uzzo sul piazzale che se ne andava a fare il cuoco)...un grazie ai vecchi e nuovi amici romani che mi hanno fatto divertire come al solito...trenini a raffica!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
lo hai fatto apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!sei scappato per fare i trenini con gli altri!!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

bravo!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo hai fatto apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!sei scappato per fare i trenini con gli altri!!

macchè...stavamo arrivando a piazzale enduro da sopra e Salvo mi ha detto di avervi intravisto che cominciavate a scendere dal Venus...ho pensato che tanto vi avrei ribeccato da qualche parte ma non c'è stato verso.
poi noi abbiamo fatto il cionna ed infine sì è fatta ora di tornare a VT mentre eros scendeva per venirvi a recuperare per l'ultima volta.

com'è andata per voi?

ermy, tu cosa hai combinato sul Fogliano?

zio, che hai fatto sull'Amiata al gravity race?
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ermy, tu cosa hai combinato sul Fogliano?

UNA GARA STUPENDA, STUPENDO TUTTO IL PERCORSO E ANCHE LE DISCESE....FIGHISSIME E LUNGHE! io in gran forma, purtroppo un nostro compagno e' caduto su un canalone e ci siamo fermati a soccorrerlo dopo esserci assicurati che non era niente di grave, l'ambulanza ha poi pensato lei a portarlo all'arrivo. nonostante tutto ne abbiamo messi dietro seicento circa. ..........CIRCA......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

sticazzi!
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Grazie a te e a Salvo che siete sempre cosi disponibili sia nell'accompagnarci nei giri e soprattutto nel lavoro continuo che svolgete in faggeta.
Grazie per la bella compagnia, alla prossima
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
bellissima giornata e percorsi stupendi, e bravi viterbesi a presto

Grazie a te e a Salvo che siete sempre cosi disponibili sia nell'accompagnarci nei giri e soprattutto nel lavoro continuo che svolgete in faggeta.
Grazie per la bella compagnia, alla prossima
Grazie a voi per essere venuti a trovarci e speriamo di rivedervi presto, magari la prossima organizziamo anche il pranzetto finale.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
gran gara per lo zio nella tappa dell'Amiata del gravity race...correva con il 450 dopo mesi che non lo montava e con una 888 appena messa su di cui non conosceva bene il comportamento: 17° assoluto e 2° di categoria rispettivamente con 17 e 9 secondi di ritardo dai primi (Petrucci e Simonetti)

88° assoluto e 28° di categoria per leo con distacchi superiori al minuto
55° assoluto e 4° di categoria per matteo con un distacco di 7 secondi per la sua categoria

128 i piloti all'arrivo.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito


un trenino di grazie anche a voi
giornata,terreno,trail e soprattutto compagnia perfetta, siete fantastici

p.s. devo rifare assolutamente un trenino sul vpf a fiamma :-?
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

sei un mito ermy
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito

Avevo in mente questa mi ci danno anche lo specchietto, che visto le perversioni strane che girano su in faggeta fa sempre comodo poter buttare un occhio alle spalle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo