• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

MI SEMBRA PIU' CHE GIUSTO!!!!!!! l'eros della situazione deve sparire!!! qui' ormai prevale l'onesta' e chi non la rispettera' verra' sputtanato in ogni luogo!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Faccenda sistemata, è stato detto e sarà ribadito domani che in faggeta si gira solo alla presenza di uno di noi, per motivi di organizzazione e responsabilità verso il Comune che ci ha concesso di girarci.

I personaggi non graditi sono stati avvisati e si sono subito adeguati.

Non serve sobillare, stiamo andado verso una buona organizzazione, evitiamo estremismi (non ce l'ho con motobimbo ma con chiunque) stiamo ottenendo tanto, oltre ogni rosea aspettativa.

Ormai sappiamo dove si può portare la gente a girare e dove no i personaggi non graditi si devono adeguare, altrimenti vadano a girare altrove dove meglio ritengono in Faggeta si gira nelle piste individuate e secondo le linee guida dettate dal Comune. Il furgone si deve fermare nella parte sinistra del parcheggio in fondo (vicino al deposito legna per intenderci) area a noi risevata per lo scarico bici anche per lasciare il parcheggio libero.
Ne abbiamo parlato venerdì, alcuni eravate già andati via purtroppo.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
DOMATTINA GIUSTIZIA SARA' FATTA

IMPORTANTISSIMO....
COME DICEVA SALVO OLTRE A SCENDERE DAL FURGONE USANDO LA PARTE SINISTRA DEL PIAZZALE DOBBIAMO CERCARE DI PARCHEGGIARE LA AUTO SEMPRE DA QUELLA PARTE EVITANDO DI RIEMPIRE IL PARCHEGGIO DEL RISTORANTE..COSI' EVITIAMO ROTTURE ANCHE DAL PROPRIETARIO...NON CHE MI ABBIA SCASSATO MA ME LO HA CHIESTO GENTILMENTE!!!
 

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito



Ok parcheggiamo là allora domani
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
e no caxxo e stracaxxo!!! Uno sta giorni e giorni qui' a leggere senza dire una parola... Vabbe' che non conto una strabeata fava pero' questo e' troppo...: come cakkio hai fatto a rompere il telaio della meta e a dirlo in sole 4 righe!!! Ti avra' fatto passare delle belle esperienze!! Ti avra' dato delle good vibrations... E tu te ne esci con 4 insulse righe!?? Neanche una foto per la gloria!!! Non si fa cosi'!!!
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Ah ragazzi non vorrei mettere altri problemi adesso che si sta prendendo una giusta piega ma come ho già detto a qualcuno, da fonti sicure sono venuto ha sapere che il tipo delle risalite di parco batteria per qualche spicciolo in piu propone il servizio anche qui da noi.
Io la butto la anche perche adesso non ho soluzioni che non comportino il supporto di Mario in tribunale.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e no caxxo e stracaxxo!!!

lutto...

quando è successo mi sono accasciato in terra e lì sono rimasto per 10 minuti completamente stordito e privo di ogni energia...quel "crack" ti entra nell'anima...

ringrazio il mio compagno d'uscita mario che mi ha praticato un massaggio cardiaco d'emergenza...se non ci fosse stato lui ora sarei ancora lì, sdraiato, accanto al cadavere della bici, a costituire probabilmente il pasto di qualche famigliola di cinghialetti o del famigerato lupo nero dei monti cimini...belva feroce ed onnivora che si ciba dei bikers feriti e delle loro biciclette...una temibile fiera da cui è meglio rimanere molto alla larga...

comunque...una volta ripresomi, corroborato dal prezioso supporto del socio, mi sono fiondato dal sivende a Terni con tutto il casco e lo zainetto ancora rigorosamente indossati per valutare il dafarsi.

il grande Roberto di ruotalibera, avendomi visto così affranto ed inconsolabile si è offerto di farsi carico delle esequie e di sostituirmi il telaio con uno nuovo di zecca, confortandomi peraltro sostenendo che è stato il primo caso di rottura che ha visto su quel telaio che peraltro usa lui stesso frequentemente a parco batteria e che ha anche prestato al grande Franceschino Petrucci per far foto di salti grossi.

in effetti anch'io ci ho sempre fatto di tutto, anche se la considero la crosscountry del mio parco bici.


a proposito di parco batteria...ma chi è quest'altro paraculetto di turno segnalato da Alfredo?
Dio Santo, ma che attiriamo i parassiti?
Salvo...procuraci qualche flacone di off.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

Non hai dormito bene stanotte vero? P.S. Sto venendo giu con guapo sei dei nostri?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ecco... onore ai caduti ristabilito!! Lutto elaborato (telaio nuovo eh!!). Bene bene... per il resto le api sul miele o le mosche sulla cacca non sono mai mancate!! Legge di natura... però ci stanno quelle griglie elettriche che le fanno secche con quel bel rumorino di scarica elettrica... hai presente: zzzzzzrattt!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

Piove sul bagnato???
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Buona domenica a tutti!!! E in bocca al lupo a chi si diverte.. A ermax che si sta facendo il culo al montefogliano.,, a chi e' a fare la fiera!!! Insomma buon divertimentoooo!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
stamattina tutto ok in faggeta!!!c'era anche un ragazzo thailandese....stiamo diventando internazionali!!!!!!!!!!!!!

cmq qualcosa di positivo e' successo.....abbiamo parlato con eros e ristabilito tutto!!!si e' scusato e ha detto che in futuro nn succedera' piu. meglio cosi!!!

per quanto riguarda i parassiti...spero che qualcuno che conosce questo tizio gli faccia sapere che noi in faggeta lo aspettiamo a braccia aperte e che qualsiasi biker approfittera della sua infamia verra trattato come merita!!!.questo perche ricordo a tutti (semmai ce ne fosse bisogno) che noi del gruppo ci spacchiamo per tutto e per il divertimento di tutti e che tutti i soldi che alziamo con le risalite li rimettiamo per la manutenzione dei percorsi che solo chi fa il trail-builder puo capire di cosa parlo. e pensate voi ....uno se sveglia la mattina parte con il suo furgoncino e se guadagna i soldi su dei percorsi dove nn solo nn ha mai lavorato ma che neanche sa come sono fatti!!

odio eterno a questa gente!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
tutti i soldi che alziamo con le risalite li rimettiamo per la manutenzione dei percorsi che solo chi fa il trail-builder puo capire di cosa parlo.

QUESTO DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI...
ECCO CHE FINE FANNO I SOLDI DI TUTTI...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo