• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

secondo me la finalita' dovrebbe essere una sola...
......andare in bici...
Ed e ' per questo che dobbiamo "lottare"...spero...
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Quando abbiamo organizzato il sabato tribu' secondo me caxxo c'era una gran bella atmosfera,magia,unita' e amicizia tra di noi...veramente sembravamo una tribu'...perlomeno e' quello che io ho sentito...
E' da li' che si deve ripartire...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
scusate se dico la mia ma.......secondo me ci sono persone che si stanno impegnando per le aurorizzazioni dei percorsi e delle gare che a molti di noi piacciono!!!!poi ci sono quelli a cui piace cazzeggiare(ed io ci sono dentro) a cui e' meglio nn mettere fogli di carta in mano perche ne farei carta straccia.poi ci sono quelli che lavorano senza piu chiedere niente(e mi ci metto in mezzo anche qua). ecco l'unita' di tutte queste cose fa si che noi siamo un gruppo fantastico di persone diverse che nello stesso tempo si prendono delle responsabilita'. ed e' arrivato il momento che tutti noi ce ne rendessimo conto!!!!!!!!seriamo tutti!!!!ognuno con i propri difetti ed i propri doveri!!!
scusate
ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
je damo er gas debruttooooooooooo....ho sentito adesso un uccellino che mi ha dato delle notizie strepitoseeeeeeee....non posso dire un cazzoooooooo!!!!

 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
je damo er gas debruttooooooooooo....ho sentito adesso un uccellino che mi ha dato delle notizie strepitoseeeeeeee....non posso dire un cazzoooooooo!!!!


non è assolutamente per ammosciare i peni turgidi ma è proprio sta' cosa del si dice non si dice, ho cose non ho cose, sorprese e non sorprese che crea 'sta comunicazione frammentaria e ambigua che poi non si capisce o si capisce male...
vabbè scusa sono ancora fuori luogo
evviva
urrà
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
le notizie sono buonissime!!!!.... finalmente potremmo essere noi stessi come lo siamo sempre stati, a parte le paure di qualcuno che a mio avviso sono normali quando ci si tiene a una bella cosa e vedi che te la portano via..... MA ORA NON PIU', siamo e saremo sempre uniti e forti! E LA FAGGETE NON CE LA TOGLIERA' NESSUNO!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

hai ragione scusa...ma tanto non dico nulla!

p.s.
ma chi cazzo è stà gentaglia che gira non autorizzata in faggeta, chiamando eros?
ma non si rendono conto di essere scorretti, scorrettisimi??!!

 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Prego segnalare questa comunicazione agli altri del gruppo:

Resoconto riunione di Venerdì sera:
La maggior parte di noi ha deciso di appoggiare me e Leo nell'organizzazione della maniestazione Cimino Bike - Promo Enduro (e di questo io personalmente vi ringrazio) Il gruppo ha avuto modo di chiarire tantissime cose e molte positive, e il primo passo al riconoscimento è stato già depositato e sta crescendo (di seguito ulteriori dettagli). Fino a venerdì sera si era in attesa della valutazione tra Comune di Soriano e Noi per confermare percorso alternativo e la fattibilità della manifestazione in data 16 e 17 giugno.

Stamattina Leo è stato chiamato dal Sindaco di Soriano anticipando appuntamento alle 14,30 in faggeta, Leo mi ha chiesto la planimetria dei percorsi e di disegnare l'eventuale alternativa discussa da tutti alla cena di venerdì.

Alle 14.30 io e Leo ci siano recati in Faggeta ad incontrare il Sindaco e con nostra sopresa lo abbiamo trovato a Pranzo con L'assessore allo sport e un diplomatico dell'UNESCO.

Inizialmente abbiamo cercato insieme, spronati dal Sindaco stesso, di trovare un'alternativa al tracciato della manifestazione e ci eravamo quasi riusciti quando l'assessore ci ha chiesto la "cortesia" di rinviare la manifestazione promettendoci il dovuto sostegno anche in altra data. Fronte di questo ci siamo sentiti in dovere di dare maggior importanza al riconoscimento UNESCO della Faggeta e rinviare la manifestazione a data da concordare tra noi e il Comune di Soriano.

Il Sindaco ha colto l'occasione per ribadire la sua disponibilità a regolamentare i nostri percorsi e ci ha anche detto una volta ufficializzati piste ciclabili, i taglialegna saranno obbligati dal Comune a ripristinare la percorribilità dei sentieri riconosciuti (questa è una GRANDE cosa per tutti noi che teniamo al Faggeta Gravity Park) quindi se pur a malincuore è giusto rinviare la manifestazione per la dovuta collaborazione verso il Comune di Soriano che ci ospita e che nella persona del Sindaco e dell'Assessore allo Sport ci supporterà in futuro.

Per quanto sopra ricordo sin da adesso che il transito delle Bici per il giorno 17 Giugno è interdetto in tutto il comprensorio della Faggeta, questo non per un ordine scritto ma per una collaborazione richiesta dal Sindaco e dovuta da parte nostra, Vi prego quindi di rispettare quanto scritto sopra.

Per ulteriori coordinazione con UZZO si valutava di organizzare un giorno a settimana/ogni dieci giorni/ogni quindici/ogni mese (insomma ogni quanto ci pare) per vederci magari da me per aggiornarci tutti a voce questo per evitare fraintendimenti dovuti al passaparola e/o alla mancanza di relazione umana dovuta al filtro che fa il forum come mezzo di comunicazione informatico freddo alle espressioni umane.

Per qualsiasi ulteriore delucidazione vi prego di contattare me o Leo che eravamo fisicamente presenti e possiamo riferirvi o chiarire.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
grandissimiiiii!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grandissimiiiii!!!!!!!

ermy...sono infinitamente contento per te e per pietro...avrete così il giusto riconoscimento per il vostro lavoro sui pistini alti, ve lo strameritate.

ora che è tutto nostro, cazzo, sistemiamo la "faccenda eros" una volta per tutte ed individuiamo i "personaggi non graditi" che si comportano scorrettamente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo