• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
forse è meglio un po di fango che le rocce viscide....che ne dite? chi puo' venire in faggeta domenica? moto ti aggreghi??


in effetti......vediamo come evolve ma se Salvo viene in fiera non penso di venire a VT....forse ci incontriamo a BiciExpo perchè dobbiamo parlare della stagione e gli devo dare la forka per la sua bike
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
forse è meglio un po di fango che le rocce viscide....che ne dite? chi puo' venire in faggeta domenica? moto ti aggreghi??

questa domenica c'era ancora la neve su in cima, ma probabilmente ora con questo caldo si scioglierà in gran parte se non tutta...il fango che troveremo lassù sarà bello rognoso, ma forse dici bene tu: la roccia bagnata e fetente non perdona.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
in effetti......vediamo come evolve ma se Salvo viene in fiera non penso di venire a VT....forse ci incontriamo a BiciExpo perchè dobbiamo parlare della stagione e gli devo dare la forka per la sua bike



ok allora ci si vede alla fiera il pomeriggio!!!
p.s. motobi' ma non è che vorrai mancare proprio tu quest'anno a sauze?? partiamo tuttiiiiiii
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto mi dispiace deluderti ma noi siamo un team di cazzoni....... non abbiamo speranza con i Pro di BdM....!!!

hai ragione!
quella è gente che si allena...non come noi che stiamo sempre col pisello in mano.


pensierino del giorno n.1:
"finchè la barca va, lasciala andare, finchè la barca va, tu non remare..."
[cit. Orietta Berti]

pensierino del giorno n.2:
"doh!"
[cit. Homer Simpson]

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo