• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

cazzo 6000 bikers è una cosa mostruosa da panico... io farei la gara con un gruppo d'amici
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
cazzo 6000 bikers è una cosa mostruosa da panico... io farei la gara con un gruppo d'amici
Si effettivamente deve essere una bella esperienza, ma io sono di quei romantici che amano godersi le piccole/grandi cose di questo mondo. Le Alpi hanno dei paesaggi bellissimi, luoghi da sogno e credo che in pochi ed affiatati amici si possa godere di più quest'aspetto. Venendo fuori da un bosco magari ti si apre una vallata da mozzarti il fiato e credo che in mezzo a 6000 bikers infoiati, con la "paranoia" del cronometro mi perderei tantissimo, sia dei luoghi sia di quella condivisione di esperienze tra noi bikers!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
é un'eperienza senza la quale non si può morire in pace.....
tuttoggi vivo di quei ricordi.... passeport du soleil 2009...


 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
é un'eperienza senza la quale non si può morire in pace.....
tuttoggi vivo di quei ricordi.... passeport du soleil 2009...


bella zio...questa dell'incrocio soprasotto con il tuo amico gingillo è fantastica! (cos'era quella roba lì, una demo 8?)

in effetti lui sembra un pelino intimidito dal passaggio...

p.s.
il roadgap di parcozio è più o meno simile...l'altezza è quella.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una nuova promessa..BLAKE BAGGETT!!

tieni duro PIETRO!

lo so che sei scojonato, ma sei un ragazzo con un talento straordinario per il gravity e i risultati non tarderanno a venire.

certamente il circuito delle moto è tutt'altra cosa rispetto al movimento del gravity italiano (percarità di Dio ) ma anche internazionale, però secondo me può darti delle soddisfazioni notevoli...non ultima quella che consiste nel fatto di aver contribuito in modo massiccio ad aver creato una situazione nel centro Italia che riveste un certo rilievo e che ancora è da sviluppare.

ci sono ancora un'infinità di gare nelle quali potrai esprimere il tuo potenziale e dare sfogo a quell'istinto agonistico che ti contraddistingue.

contiamo tutti su di te, non abbandonarci proprio ora.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito


in effetti marco pensavo proprio a questo...il fatto che ho insistito tanto a fare la gara era anche sul fatto di poter di nuovo gareggiare (tanto alla fine a me manca quello....)lìidea di ributtarmi sulle moto e essere di nuovo dietro ad un cancelletto di partenza ogni tanto mi stuzzica la fantasia di mettere da parte la bici per un po...ma tanto alla fine so che non è cosi...non per ora..mi sto divertendo molto con tutti voi,anche nel costruire e modificare percorsi...e infatti lo sai che faccio domani mattina??alle cinque parto per un minitour fino alle otto in faggeta..chissà che spettacolo!!!!!perche non vieni su?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo sai che faccio domani mattina??alle cinque parto per un minitour fino alle otto in faggeta..chissà che spettacolo!!!!!perche non vieni su?

figata!

non posso...ho un appuntamento mooooolto incasinato alle 7:30...roba intricata di immobili tra eredi...un disastro...

contavo di farmi qualche chilometruccio stasera all'imbrunire ma anche questa cosa rimane sub iudice...è possibile che la moglie si frapponga tra me e la bici per una richiesta di assistenza per il bagnetto di Zoe...lo yorkshire...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



ok poi ti racconto che aria tira su in faggeta la mattina presto...solo soletto!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok poi ti racconto che aria tira su in faggeta la mattina presto...solo soletto!!!!

si si...quest'estate lo voglio fare spesso, spessissimo, diciamo tutti i giorni che il SignoreIddio mi fa campare affinche ne possa magnificare la gloria...nei secolideisecoli, amen!

ffanculo a tutto, in special modo all'imu.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ok poi ti racconto che aria tira su in faggeta la mattina presto...solo soletto!!!!

si si...quest'estate lo voglio fare spesso, spessissimo, diciamo tutti i giorni che il SignoreIddio mi fa campare affinche ne possa magnificare la gloria...nei secolideisecoli, amen!

ffanculo a tutto, in special modo all'imu.

L'anno scorso ho fatto l'esperienza di partire alle 5 di mattina per andare su in faggeta con tranquillità e calma, arrivare su vedere la montagan che si sveglia è una sensazione bellissima, spero di poterlo rifare anche quest'anno.

Quando sono arrivato su mi sono sdraiato sui massi trachitici, una pace ed una tranquillità unica.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



speriamo che oltre alla montagna mi sveglio anche io.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo