• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo free-ride

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sal, non c'è fretta, non ci rincorre nessuno
Oggi io e Wiliam abbiamo scoperto che nel percorso ci sono bellissime sponde già pronte create da madre natura, basta solo togliere un pò di foglie.
Per chi volesse il percorso è già percorribile dalla faggeta fino a Piangoli.
vi allego qualche foto per rendere l'idea.
Chi bene inizia è a metà dell'opera!!!
 

Allegati

  • DSC03703.jpg
    59,2 KB · Visite: 9
  • DSC03704.jpg
    60,5 KB · Visite: 9

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
E' VERO . ABBIAMO UNA FORTUNA ENORME AD AVERE UN TERRITORIO DEL GENERE. DOBBIAMO SOLO LAVORARE DI FANTASIA E DI PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!a.a.a. cercasi seghetto sul percorso. chiunque lo trovi e' pregato di rivolgersi a ziosem
 
Reactions: sal_pp_mtb

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
E' VERO . ABBIAMO UNA FORTUNA ENORME AD AVERE UN TERRITORIO DEL GENERE. DOBBIAMO SOLO LAVORARE DI FANTASIA E DI PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!a.a.a. cercasi seghetto sul percorso. chiunque lo trovi e' pregato di rivolgersi a ziosem

Miiiiiiii e se buco sul seghetto ?

Io sto cercando di organizzare la Birra o-o per Venerdì prossimo.
Poi vediamo di organizzare un altro giro, che mi sono arrivate le protezioni nuove nuove:

 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ci siamo trasferiti tutti nel lazio... Contattateci li' ciao
anche perchè Sam, viterbo sta nel lazio, te devi rassegnà..mo non è perchè domenica si arrivato la mattina e hai fatto quarto che te la possono sposta in umbria...
no comunque bravo, so stato parecchio contento quando l'ho saputo e soprattutto ora posso inizià a dì cose tipooo "vedi, sam ha fatto così così e così perchè s'allena sulla pista nostra"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo