Viterbo free-ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Finalmente anche una città tradizzionalista come Viterbo inizia a muovere i primi passi verso lo splendido mondo del free Ride. Apro questo Topic per censire i biker della Provincia di questa città che preferiscono la discesa alla salita. Già ne conosco qualcuno, ma ogni tanto mi giungono informazioni di bici da FR vendute proprio da queste parti.
Domenica Ho improvvisato una lunga discesa con gli amici Luca, Saverio e Salvatore, mi sono incontrato con loro per puro caso e soprattutto per puro c....lo, infatti quella mattina mi ero imposto di raggiungere pedalando la Faggeta di Soriano e appena iniziata la lunga salita che parte da Vitorchiano, come per magia sono passati i tre benefattori che, a bordo della loro macchina con la mia stessa destinazione, mi hanno salvato da una lunga tortura.
La discesa, che ci siamo sparati insieme, parte dalla Faggeta, scende in direzione Piangoli per poi passare sulla sorianese all'altezza dei tre archi e finisce sulla Ortana.
Da queste parti ci sono dei bei percorsi, peccato che la fitta vegetazione tende a chiuderli in poco tempo, ma credo che con qualche piccolo sacrificio collettivo anche noi in futuro potremmo avere dei bei percorsi diverteti e magari anche un vero tracciato downhill.
concludo con : CONTIAMOCI.....ATTREZZIAMOCI E PARTIAMO!!!!

1 - Samuele - ZioSam
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sal, ma quanto è lungo sto video?? è un pò noioso, io non sono riuscito a vedelo tutto!!!
Dai che un giorno organizziamo una bella uscita con lo scopo di fare un video super figo con passaggi estremi e qualche bella caduta.....
Domenica mi sono proprio divertito, siete davvare grandi!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Io abito sull'amiata ma giro un po' ovunque..a viterbo ci capito spesso ma non per la mtb...mi incuriosiscono i cimini e vorrei venire a farci un giretto....ma c'è roba tosta all'ingiù!!?!?!?!...io uno sguardo a questo topic ce lo butto....:medita:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Io abito sull'amiata ma giro un po' ovunque..a viterbo ci capito spesso ma non per la mtb...mi incuriosiscono i cimini e vorrei venire a farci un giretto....ma c'è roba tosta all'ingiù!!?!?!?!...io uno sguardo a questo topic ce lo butto....:medita:

Credo che ziomsam sia piu indicato a risponderti, io sono troppo nuovo nel Freeride viterbese, lui è un vecchio lupo invece, pensa che trova noiso il vido che ho inserito, mentre per me è stupendo, forse tra qualche hanno farò lo stesso commento, ma per il momento mi è piaciuto e non vedo l'ora di riprovare.

ZioSam il video è lungo solo 10 minuti, accidenti, vabbè che tu sei abituato a scendere in 3 secondi tratti che io faccio in 30 seconti, comunque tu sei venuto bene, ti sei visto ?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Francè.... stai bono... per te è ancora presto per venire a trovarmi e non mandarmi a quel paese!!!!
Oggi ho reclutato altri due amici di civita C. che sicuramente verranno a darci un mano, a questo punto, c'è il dislivello, la manovalanza e mi sembra che ci sia anche la voglia di lavorare, tutto perfetto.........
Maledetto brizio che voi dì??????????? solo perchè non sono mai venuto a terni a lavorare ai percorsi credi che sono un fannullone????Vedrai che ti combino da queste parti.
Mitico Sal, quando passi da Vitorchiano fermti un'attimo ch ti faccio vedere qualche video davvero mitico che ti può servire da spunto!!!! vedra che con la tua helmet cam faremo dei video da paura. Io comunque mi sono visto, hai fatto delle belle inquadrature, i presupposti sono buoni.
Koko tieni d'occhio qui troverai tutte la news.
ciao a tutti
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Maledetto brizio che voi dì??????????? solo perchè non sono mai venuto a terni a lavorare ai percorsi credi che sono un fannullone????Vedrai che ti combino da queste parti.
Ao nun se pò fà nà battuta.....ziosam un fannullone???mai detto e pensato.
Fai bene a creare da quelle parti ke poi ci veniamo a girare e a scroccarti la cena.............:smile:ciaoooooooooo
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sì mi devo proprio mettere a lavorare!!!!
anche a Parco Batteria è richiesta una ma consulenza professionale per grandi novità, ma quì a Viterbo non c'ho scuse, ho dà lavorà con pala e piccone!!!!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Sì mi devo proprio mettere a lavorare!!!!
anche a Parco Batteria è richiesta una ma consulenza professionale per grandi novità, ma quì a Viterbo non c'ho scuse, ho dà lavorà con pala e piccone!!!!


Che uomo, che biker, che zappatore........

ZioSem, dobbiamo organizzare una pizza e birra, adesso mi attivo e facciamo una pizza e birra gruppo freerider viterbesi.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sal, io domani vado a ripulie la prima parte del traciato insiame a Wiliam, facciamo un pò di pulizzia per iniziare a girare senza problemi, poi piano piano, tra un impegno e l'altro faremo qualche salto e qualche appoggio.
ti tengo aggiornao
ciao
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Grande sem! Oggi e' iniziata l'avventura sulle nostre montagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi di viterbo contattiamoci perche qua su e' da pauraaaaaaaaaaa


Mi dispiace non ssere potuto essere dei vostri per dare una mano, ma spero di recuperare, oggi per puro caso sono riuscito a rientrare prima dall'ufficio ma mia molgie mi ha trascinato in bici.

Recupererò promesso.

Ciao William piacere di conoscerti e ben trovato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo