vite spanata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
ciao a tutti oggi dopo un bel giro in bici mi è venuta l'insana idea di abbassare un pattino v brake perche' sfiorava il copertone(si tratta di micron ma io sono un fissato per queste cose)sono andato a svitare con la chiave esagonale e ho spanato la vite(causa chiave esagonale cinese di m...a)che si fa?
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ciao a tutti oggi dopo un bel giro in bici mi è venuta l'insana idea di abbassare un pattino v brake perche' sfiorava il copertone(si tratta di micron ma io sono un fissato per queste cose)sono andato a svitare con la chiave esagonale e ho spanato la vite(causa chiave esagonale cinese di m...a)che si fa?
Non riesci a tenere con una pinza fermo il pattino e con un'altra svitare la vite?
Magari spruzzaci un pò d'olio ma solo nella fessura.
Poi credo che dovrai cambiare il pattino (e quindi i due pattini).
Ciao
claudio
 
A

Antiruggine

Ospite
Vedrai che i moderatori sposteranno la discussione in "Officina"...

Se la vite è come penso che sia, cioè non incassata nella plastica, cerca di prendere la testa con un pappagallo e svitarla.
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
mi si sono reso conto dopo di aver postato nella sezione sbagliate,scusate.
comunque ho risolto usando una chiave buona che ha svitato con quel po di filettatura rimasta...mai piu'attrezzi cinesi ho imparato un'altra cosa...grazie comunque ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo