Buongiorno a tutti, purtroppo mi sono accorto l'ultimo giro quando sono andato a smontare la ruota dietro di aver perso la vite che evita alla molla del deragliatore di scaricarla e quindi fargli fare un giro. allego foto per chiarezza.
shimano lo chiama "pernetto antisfilamento della piastrina"... il problema è che i geniacci non è che ti vendono il ricambio della sola vite.. ma purtroppo guardando sui loro ricambi ufficiali, tocca prendersi tutta la gabbia. e per un xtr sono 70/80€.. follia.
Come posso recuperare la sola vite? l'alternativa è prendere la gabbia di un slx, però la vite mi sembra un pelo diversa.
Possibile non si riesce a recuperare solo la vitina?
Grazie in anticipo
shimano lo chiama "pernetto antisfilamento della piastrina"... il problema è che i geniacci non è che ti vendono il ricambio della sola vite.. ma purtroppo guardando sui loro ricambi ufficiali, tocca prendersi tutta la gabbia. e per un xtr sono 70/80€.. follia.
Come posso recuperare la sola vite? l'alternativa è prendere la gabbia di un slx, però la vite mi sembra un pelo diversa.
Possibile non si riesce a recuperare solo la vitina?
Grazie in anticipo