• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vite del freno a disco che gira a vuoto, aiuto!

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ahhh ecco. Allora prossime mosse da fare quando torneranno le ruote (spero prima delle 2-3 settimane di cui parlavano nella mail ) sarà comprare un set di viti da 10. Con quella da 12 non si muoveva nada de nada
Sì, e magari cambia anche la chiave torx 25
perchè da quello che si vede l'incasso pare molto masticato

 
Reactions: Zeus78

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Purtroppo ho usato quel che avevo a disposizione, ossia la chiave "dinamometrica" della Canyon! ora però ho comprato la Proxxon e devo farmi anche un tot di robbabona
Tornando alle viti, le originali, il nuovo tipo hanno il cod. Y8KT908010

mentre quelle più anziane
cod. Y81898030 hanno la testa triangolare, oltre che rondelle diverse

per la torx, prova a vedere anche questa
 

ManniWaldner

Biker novus
26/7/16
39
0
0
Bolzano Bozen
Visita sito

Crix_scott

Biker novus
6/9/23
12
2
0
43
Casacorba
Visita sito
Bike
Scott scale 80
Ciao volevo domandarvi una cosa io ho una Scott 80 usata e praticamente dovevo controllare le pastiglie e sapete che c'è una vite che regge le pastiglie le freni bhe io sono stra sfigato ed gira a vuota senza girare mi sapreste dire come fare
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao volevo domandarvi una cosa io ho una Scott 80 usata e praticamente dovevo controllare le pastiglie e sapete che c'è una vite che regge le pastiglie le freni bhe io sono stra sfigato ed gira a vuota senza girare mi sapreste dire come fare
Di ascoltare e fare quello che già ti è stato detto in merito...non serve far continuamente le stesse domande, avresti solo le stesse risposte, quindi o agisci o se non ce ne vieni a capo porti la bici da un meccanico.
 
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo