Vite del carro

roveto

Biker serius
Purtroppo ieri, durante una discesa, ho avuto una brutta sorpresa. La vite che sostiene l'ammortizzatore nella parte superiore della mia Nerve XC 7.0 è scomparsa. Non credo che si sia rotta, penso invece che con l'uso si sia allentata e infine si sia sfilata. Comunque sia ora ne sono sprovvisto.
Ho girato tutti i negozi della mia zona ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.

snap1z.jpg


Avrei bisogno quindi dell'aiuto della sempre disponibile assistenza Canyon.
Questa vite è un pezzo che posso ordinare presso di voi? Se si in che modo, quanto dovrei aspettare e come posso pagare?
In caso contrario, mi potete dire a chi rivolgermi o almeno le specifiche della vite in modo che ne possa cercare una identica?
Il mio numero cliente è 1457340
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Purtroppo ieri, durante una discesa, ho avuto una brutta sorpresa. La vite che sostiene l'ammortizzatore nella parte superiore della mia Nerve XC 7.0 è scomparsa. Non credo che si sia rotta, penso invece che con l'uso si sia allentata e infine si sia sfilata. Comunque sia ora ne sono sprovvisto.
Ho girato tutti i negozi della mia zona ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.

snap1z.jpg


Avrei bisogno quindi dell'aiuto della sempre disponibile assistenza Canyon.
Questa vite è un pezzo che posso ordinare presso di voi? Se si in che modo, quanto dovrei aspettare e come posso pagare?
In caso contrario, mi potete dire a chi rivolgermi o almeno le specifiche della vite in modo che ne possa cercare una identica?
Il mio numero cliente è 1457340


...... Sicuramente Emanuela ti saprà consigliare.
.......ti consiglio prima di rimontare la vite nuova di ungerla con del sigillante. Poi una volta al mese controlla tutta la bulloneria della tua XC.
Ciao.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Purtroppo ieri, durante una discesa, ho avuto una brutta sorpresa. La vite che sostiene l'ammortizzatore nella parte superiore della mia Nerve XC 7.0 è scomparsa. Non credo che si sia rotta, penso invece che con l'uso si sia allentata e infine si sia sfilata. Comunque sia ora ne sono sprovvisto.
Ho girato tutti i negozi della mia zona ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.

snap1z.jpg


Avrei bisogno quindi dell'aiuto della sempre disponibile assistenza Canyon.
Questa vite è un pezzo che posso ordinare presso di voi? Se si in che modo, quanto dovrei aspettare e come posso pagare?
In caso contrario, mi potete dire a chi rivolgermi o almeno le specifiche della vite in modo che ne possa cercare una identica?
Il mio numero cliente è 1457340

Ciao, giro immediatamente la richiesta in germania... Io purtroppo sarò assente fino a Martedì 9, nel frattempo contattaci iin ufficio, così potremmo seguire la vicnda assieme!

A presto!
Emanuele
 

roveto

Biker serius
Finalmente ieri è arrivato il pacco con la tanto sospirata vite.
Devo riconoscere che mi hanno trattato piuttosto bene, anzichè una sola vite mi sono ritrovato un sacchetto con tutte le viti che compongono il carro e i due cuscinetti a sfera.
Ringrazio in modo particolare Annalisa che in un solo giorno è riuscita a richiedere tutte le informazioni alla casa madre in Germania e mi ha permeso di completare l'ordine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo