• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vite a brugola spanata, che fare?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

GyG

Biker extra
Mi ricordo di questa discussione, se non vado errato ne aprii un' altra con lo stesso problema.
Mi è stato consigliato lo stesso prodotto, sempre da te, ma ho avuto un enorme difficoltà a trovare il prodotto. Come infatti non sono riuscito a trovarlo neanche a Leroy Marlin.
la mia domanda è la seguente: Dove diavolo lo trovo questo benedettissimo prodotto? Visto che si è spanata un'altra brugola!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si chiama MAGIC ed è della SIGILL, magari prova a mandare una mail al produttre chiedendo chi sono i distributori per l'Italia e facendoti mandare gli indirizzi dei rivenditori per la tua zona...

io l'ho trovato al BRICO CENTER di Villanova di Castenaso Bologna,
ma non so se è una catena di negozi che esiste anche nella tua zona

oink

PS; questo il sito di uno dei distributori del marchio in Italia
intanto prova con questi:

http://www.coraitaly.com/pagine/corahome.shtm
 

GyG

Biker extra
Grazie mille per la risposta immediata, ho appena visionato il sito che hai allegato, tra un po chiamo all'agente di zona e chiedo come posso acquistare il Magic della sigill.
Ti farò sapere ed ancora grazie
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Bella Bobbyes questa magica boccettina me l'accatto pure io!!

P.S. miaooo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie della dritta, questo prodotto è veramente interessante....

poi una volta svitata la vite è comunque meglio sostituirla?
 

GyG

Biker extra
VULTURGY ha scritto:
Grazie mille per la risposta immediata, ho appena visionato il sito che hai allegato, tra un po chiamo all'agente di zona e chiedo come posso acquistare il Magic della sigill.
Ti farò sapere ed ancora grazie
Ragazzi ho appena chiamato all'agente di zona e mi ha risposto dicendo che non hanno tutti gli articoli.
Vedrò il sito della Pigal
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo