Vitargo

Alla luce di quanto linkatoci da lopa, posso solo dire che quanto letto mi crea parecchia confusione. Leggendo della rapida assimilazione ho immediatamente pensato che si trattasse di un alimento ad alto indice glicemico. Poi però si specifica che la risposta insulinica è bassa. Come questo possa accadere lo ignoro. Non so se qualcuno può illuminarci.
Purtroppo si tratta di prodotti pubblicizati da due ditte che lo commercializzano quindi sarebbe strano che non ne tesessero le lodi.
 

Lopa

Biker novus
Il vitargo solitamente viene usato per sport come il Body Building quindi se frequenti una palestra o conosci un nutrizionista chiedi loro maggiori info.
E' normale che le ditte sponsarizzano il loro superprodotto :prost:
Guarda che effetti possono avere integratori poveri in mix con quelli potenti(potenti davvero) e un buon allenamento

http://www.bigroncoleman.com/media/Gal_Feb03LG.jpg

Principalmente atleti come questi di vitargo, proteine in polvere e roba simile ne sponsorizzano a quantità industriali, quindi ti consiglio di trovare un nutrizionista con le p...e magari solo per sentire l'effetto che può dare.

Ciao
 
Io non frequento palestre e comunque non credo che iano il luogo migliore dove trovare esperti. Nutrizionisti non ne conosco, il farmacista dove prendo le maltodestrine si occupa di nutrizione per gli atleti ma anche di lui non mi fido al 100%. Piuttosto che diventare come il tipo della foto, preferirei avere la pancetta :? Comunque lì c'è ben altro che integratori. Un mio amico che ha una palestra mi ha spiegato cosa si deve fare per poter gareggiare in gare di BB. %$))
 
IL GLANDIATORE ha scritto:
del tipo bere meno di un bicchiere d'acqua al giorno per non appannare il muscolo d'acqua cossikke possano vedersi lee striature del muscolo?? :soffriba:
:ueh: Bravo. Ora non è che voglio fare l'integralista e non rispettare gli altri sport ma certe cose sono proprio dell'altro mondo. Comunque, secondo questo mio amico (che è ha una palestra è esperto di arti marziali ed allenatore di pesistica), lontano dalle gare fanno cicli di anabolizzanti e mangiano come dannati, Si allenano anche ma non è la cosa fondamentale. Poi in qualche mese (non ricordo quanti) perdono roba come 30 kg, definiscono il muscolo, e come dicevi, bevono pochissimo.
Ora, per quanto tutti gli sport, se portati all'estremo, possano far male, questa mi pare proprio follia :?
Lìaltro giorno sul treno incontro una signora che mi racconta: "mio figlio (24 anni) mangia 1kg di carne al giorno ed insalata. Una volta a settimana frutta, una volta a settimana riso integrale". E questo non fa agonismo. :?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
mrindy ha scritto:
IL GLANDIATORE ha scritto:
del tipo bere meno di un bicchiere d'acqua al giorno per non appannare il muscolo d'acqua cossikke possano vedersi lee striature del muscolo?? :soffriba:
:ueh: Bravo. Ora non è che voglio fare l'integralista e non rispettare gli altri sport

Ma il BB non puo essere considerato Uno Sport..e' un affronto ai veri sport.Fotteersi la salute non e' fare sport.
 
IL GLANDIATORE ha scritto:
mrindy ha scritto:
IL GLANDIATORE ha scritto:
del tipo bere meno di un bicchiere d'acqua al giorno per non appannare il muscolo d'acqua cossikke possano vedersi lee striature del muscolo?? :soffriba:
:ueh: Bravo. Ora non è che voglio fare l'integralista e non rispettare gli altri sport

Ma il BB non puo essere considerato Uno Sport..e' un affronto ai veri sport.Fotteersi la salute non e' fare sport.
MMMh. Se vai a vedere, tutti gli sport, fatti agonisticamente portano inconvenienti + o - grossi. Certo a tutto c'è un limite.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
si,questo e' vero,ma nessuno sport ti fa ingrassare,dimagrire,ingrassare,dimagrire,ingrassare,dimagrire etc etc 30 kg,non bere acqua , questi sono attentati alla salute..per poi fare ke?!?! la mia idea di sport va totalmente contro il BB :-? qui non si tratta di vie illecite e brevi per ottenere risultati,ma proprio della prassi agonistica ke bisogna fare..non so se hai capito :smile: ...ke so nel ciclismo se vuoi andare forte o ti alleni o ti dopi..nel BB non hai alternative (oltre agli anabolizzanti naturalmente): devi per forza alimentarti in quella maniera e fare quella vitaccia (tipo alzarti alle 4 del mattino per mangiare perke il metabolismo in quella fascia oraria bla bla bla).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo