visualizzazione solo dei topic in cui abbiamo post

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nel modo che dici tu non credo sia possibile. Puoi provare con il "cerca" specificando il tuo nickname e la sezione desiderata.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ciao sembola se faccio una ricerca e metto il mio nick mi appaiono solo i topic dove il mio nick compare fra i messaggi, non includendo quelli in cui ho postato....
se non ti discpiace ti scrivo un pm per avere altre informazioni sull'uso del forum.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao sembola se faccio una ricerca e metto il mio nick mi appaiono solo i topic dove il mio nick compare fra i messaggi, non includendo quelli in cui ho postato....
se non ti discpiace ti scrivo un pm per avere altre informazioni sull'uso del forum.

Prova così:

1) Cerca/Ricerca avanzata

2) nella casella "ricerca per username" inserisci il nickname, seleziona "Trova tutti i messaggi dell'utente"

3) se vuoi limitarti a sezioni specifiche nella casella "ricerca nei Forums" selezionane una

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grande sembola....era quello che cercavo....potrebbe essere inserita una opzione per avere questo tipo di visualizzazione dentro ogni sezione...io trovo che sarebbe molto comodo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo