Visualizzazione provenienza su cartina

Siete interessati a visualizzare la vostra provenienza?

• Sono favorevole così posso conoscere chi abita vicino a me

Voti: 0 0,0%
  • Non sono favorevole, non mi interessa e preferisco vivere nell' oscurità

• Per motivi di privacy preferisco evitare di far sapere a tutti dove abito

• Votanti
    0

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Ho una proposta da farvi, perchè non mettiamo su di una cartina geografica una bandierina indicante il luogo da cui veniamo? Ovvio che dovrà essere una cosa facoltativa ma credo possa essere carina l'idea di capire VISIVAMENTE da dove veniamo tutti noi!
Che ne dite?
E' fattibile?
Magari utilizzando google maps o qualcosa del genere, sarebbe molto utile per contattare qualche biker che magari abita vicino a moi e non lo sappiamo nemmeno...
Spero non esista già questa funzione altrimenti massacratemi pure di insulti!
Se c'è qualche moderatore o CAPO in giro che legge questo topic mi auguro che prenda in considerazione l'idea...
Magari sarebbe interessante far visualizzare la provenienza degli altri bikers solo a quelli che mostrano la propria...sperando che nessuno bari!!!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Spero non esista già questa funzione altrimenti massacratemi pure di insulti!

Ti è andata bene...c'era, ma ora non c'è più

Si chiamava "satellite" e funzionava proprio con le bandierine, ma il software si impallava con l'altissimo numero di utenti e rallentava il server quindi è stato archiviato.

Cmq uno fa prima a cercare compagni di avventura nelle sezioni regionali

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il "satellite" c'è stato per un periodo ed in molti si erano "segnati", poi è stato tolto; per motivi di privacy non mi ero segnato, anche se i miei amici del forum sanno dove trovarmi o-o

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Se il "satellite" manda in palla il server, per quanto aggeggio simpatico da vedere, meglio fare una ricerca nelle sezioni regionali.....

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Si potrebbe (forse) più facilmente potenziare le schede personali dei forumendoli, dove poter inserire oltre alla città, magari la zona, la provincia o perchè no la via, o altri dati.
Ampliando le funzioni di ricerca utente permettendo dei filtraggi appositi su questi campi, si potrebbe ottenere un valido strumento per cercare amici bikers che magari abitano a 100 metri da casa nostra ma nemmeno lo sappiamo.
o-o

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
ESATTO

magari il numero di telefono, il codice fiscale ed il p.i.n. del Bancomat

No , no , no ! L'avevo già scritto ai tempi del satellite e qui mi ripeto : già è facile rubare i dati personali su internet , quindi figuriamoci se ne metto altri a così facile disposizione .

E poi , ma avete mai visto che gente gira su stò forum ? Potenzialmente , un maniaco dietro ogni nickname .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo