Ho una proposta da farvi, perchè non mettiamo su di una cartina geografica una bandierina indicante il luogo da cui veniamo? Ovvio che dovrà essere una cosa facoltativa ma credo possa essere carina l'idea di capire VISIVAMENTE da dove veniamo tutti noi!
Che ne dite?
E' fattibile?
Magari utilizzando google maps o qualcosa del genere, sarebbe molto utile per contattare qualche biker che magari abita vicino a moi e non lo sappiamo nemmeno...
Spero non esista già questa funzione altrimenti massacratemi pure di insulti!
Se c'è qualche moderatore o CAPO in giro che legge questo topic mi auguro che prenda in considerazione l'idea...
Magari sarebbe interessante far visualizzare la provenienza degli altri bikers solo a quelli che mostrano la propria...sperando che nessuno bari!!!
Che ne dite?
E' fattibile?
Magari utilizzando google maps o qualcosa del genere, sarebbe molto utile per contattare qualche biker che magari abita vicino a moi e non lo sappiamo nemmeno...
Spero non esista già questa funzione altrimenti massacratemi pure di insulti!
Se c'è qualche moderatore o CAPO in giro che legge questo topic mi auguro che prenda in considerazione l'idea...
Magari sarebbe interessante far visualizzare la provenienza degli altri bikers solo a quelli che mostrano la propria...sperando che nessuno bari!!!