Visualizzazione errata con alcuni pc

Scusate ma ci sta un problema con alcuni pc che utilizzo.
Se mi collego da una postazione differente dalla mia originale non riesco a visualizzare correttamente il forum, le immagini degli avatar non si vedono, cosi' come non vedo la barra dei caratteri e degli strumenti nel riquadro del nuovo topic, non mi compare tra l'altro la scritta scrivi "nuovo topic" in basso a sinistra.

Il sistema operativo è Windows xp professional e utilizzo internet explorer 6. Che manca?????

Grazie per le info.

P.s.: Ho provveduto a svuotare già la cache del sistema e i files temporanei.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
explorer 6? :!:
Scaricati al volo mozzilla firefox!
Comunque non vedi le immagini per qualche impostazione del browser e non hai attivato i cookies. Ma, sul serio, non usare piú explorer 6 se non vuoi rischiare fishing, virus, truffe e simpatie varie

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate ma ci sta un problema con alcuni pc che utilizzo.
Se mi collego da una postazione differente dalla mia originale non riesco a visualizzare correttamente il forum, le immagini degli avatar non si vedono, cosi' come non vedo la barra dei caratteri e degli strumenti nel riquadro del nuovo topic, non mi compare tra l'altro la scritta scrivi "nuovo topic" in basso a sinistra.

Il sistema operativo è Windows xp professional e utilizzo internet explorer 6. Che manca?????

Grazie per le info.

P.s.: Ho provveduto a svuotare già la cache del sistema e i files temporanei.

Secondo me non manca nulla, anzi, ci sarà qualche cosa in più, come di solito può essere un firewall che cassa parecchio.
Potresti controllare i settaggi del firewall.
Per fare una prova arrestalo per un attimo e vedi se il forum lo visualizzi bene.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
explorer 6? :!:
Scaricati al volo mozzilla firefox!
Comunque non vedi le immagini per qualche impostazione del browser e non hai attivato i cookies. Ma, sul serio, non usare piú explorer 6 se non vuoi rischiare fishing, virus, truffe e simpatie varie
Quoto al 300%... inoltre firefox lo puoi modellare a tuo piacimento ed esiste anche la versione trasportabile da mettere in chiavetta così non hai più neanche il problema di duplicarti i preferiti :celopiùg:

Dai un occhio qua: http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/content/content.php?content.4

Succede anche a me sul PC del lavoro.
Risolto installando firefox come dice il direttore.

Hmmm, Firefox lo ho utilizzato un tempo e non era assolutamente male, anche perchè si autoaggiornava. Poi lo tolsi perchè avevo cmq determinate pagine di siti che non venivano aperti come avrebbero dovuto.....

Pero' i conti non tornano comunque.
Dal mio pc di base è la stessa identica configurazione, internet e. 6 e Xp home (che dovrebbe essere ancora peggio...) e tutto procede per il meglio, mi fa vedere bene il forum.....

Provero' a installare la volpe di fuoco...e vedremo se farà fuochi e fiamme insomma:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ma non è che per caso si tratta di qualcosa di attinente ad active x , flashplayer o roba del genere????Mah.

@Geppo. Provero' anche la tua opzione, vedremo. Grazie a tutti cmq.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo