visualizzazione del profilo

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
Ciao a tutti,
volevo sapere come viene incrementato il numero di visite di una pagina del profilo utente.
Per esempio nel mio caso dopo un anno ci sono solo 8 visite, di cui una solo viene riportata come ultima visita.
I casi possibili sono o il visitatore riportato è entrato 8 volte, per cui risulta come unico visitatore, o il contatore si è fermato, dopo poco.
C'è un'altra possibile causa, che l'ultimo visitatore ha sparso in giro la voce e più nessuno è entrato a vedere il mio profilo, ma non credo.

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
ok supponiamo che vado a vedere il mio profilo, il numero delle visite aumenta? oppure no. ho provato ad entrare un ilione di volte, e il contatore rimane sempre alla stessa cifra. Se per esempio ci entra un altro membro può incrementare il contatore,(bisogna provare), però sulla lista delle ultime visite non compare il nome di chi ha visitato.

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
C'è qualcosa legato alla privacy, ora nel pannello utente ho impostato che tutti i membri del forum possono accedere alle pagine del profilo, mentre prima era concesso solo agli amici. Lo sto scoprendo ora perchè sono entrato nel forum senza loggarmi e quello che vedevo non rispecchiava quello che volevo si vedesse.
Quindi il numero di visite si incrementa sia che ci sia un visitatore non loggato che uno loggato, ma se il sottoscritto è loggato non si incrementa.
Grazie al vostro aiuto (0) ho risolto il mistero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo