Visto che ...

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
... mi sono iscritta al forum mi presento ... anche se non so quando avrò il tempo di postare ...

Kriss, padovana, Litespeed munita. In genere bazzico sui colli Euganei, quando non mi trasferisco verso le Dolomiti ;-) .
Per il resto sono informatica, moglie e mamma ... quando trovo il tempo di pedalare non lo so, ma ci provo!

Ciao ciao

Kriss

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Benvenuta Kriss, mi fa piacere che un'altra padovana/o si unisca al gruppo dei forumandoli, spero che prima o poi possa far parte anche tu di uno dei nostri miniraduni.

PS complimenti per la bici

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
Ci parli un po' della tua Litespeed? :D[/quote]

Però, non perdi tempo eh?
Litespeed Pisgah, ce l'ho da due anni e non posso che parlarne bene.
Ottimo sia in salita che in discesa, anche se in salita all'inizio mi sono dovuta abituare un pò, ... non si è mai bozzato nonostante i sassi che gli schizzano addosso (non sono molto delicata .... se devo scendere ... vado, non guardo molto quello che mi sta sotto la ruota), basta dargli una pulitina che sembra nuovo. Insomma a parte quel che costa ... un vero affare!

Kriss

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Ti dò il mio benvenuto: si è parlato di te proprio ieri con Felix, a cui dicevo che sono un collega di tuo marito Federico (il mio nome è Giorgio).
Se ti ricordi, ci siamo visti a Luvigliano un paio di settimane fa vicino alla fontanella, ero vestito nero/verde con una Kona full.
C'era un mio compare fermo lungo la discesa con la bici bucata (quello che ha appena sistemato la forcella di federico) e 3 persone che scendevano piano perchè 1 si era fatto male alla spalla.

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
Ho letto il tread ... e Felix mi aveva già spifferato che c'era un collega di Fede in giro ;-)!!!

La prox volta che mi vedi sui colli chiamami "A VOCE" (generalmente rispondo ...), io le bici degli altri non le guardo mai, quindi è difficile che riconosca qualcuno x associazione con il suo mezzo!

Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo