• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

visite mediche A.S. Ciclo Abruzzo DH

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ciao raga' anche quest'anno e' giunta l'ora di rifare le visite mediche e le prove da sforzo x le nuove tessere 2008 della squadra.
ci sono due novita' positive:

la prima e' che tutti i tesserati quest'anno verranno iscritti senza cacciare un soldo, infatti il presidente ha gia' provveduto ai versamenti, sia x l'affiliazione della societa' che x le tessere;

seconda novita', (e mi sono prodigato personalmente), ho trovato un centro sportivo meno dispendioso, con scontistiche maggiori x tutta la squadra, rispetto all'universita G. D'annunzio.
il centro M.D.S: srl, si trova a pescara in via tiburtina 75, x capirci, andando verso l'aeroporto, all'inizio della tiburtina sulla sinistra, dopo il negozio di ferri elettronica, attaccato c'e' un negozio di scarpe.
questo che segue e' il programma gia' definito con nessuna possibilita' di cambiamenti poiche' gia x entrarci e' stato un inferno, erano tutti i posti occupati, fino ad aprile......solo grazie ad un amico medico ci siamo intrufolati alla buona.....allora
mattina
giorno 4 febbraio ore 10.30 wolf
giorno 4 febbraio ore 11.00 milo
giorno 4 febbraio ore 11.30 zowie
giorno 4 febbraio ore 12.00 max

pomeriggio
giorno 4 febbraio ore 18.00 luca giant

mattina
giorno 5 febbraio ore 10.30 jessica
giorno 5 febbraio ore 11.00 marco one
giorno 5 febbraio ore 11.30 krasty

pomeriggio
giorno 5 febbraio ore 18.00 ugo

questo e' quanto, mi raccomando a tutti la massima puntualita', la dottoressa non si' e' raccomandata altro, se qualcuno dovesse tardare solo 5 minuti rischierebbe di far saltare la prova all'ultimo della lista, che non farebbe irremediabilmente la visita x i prossimi mesi poiche' non ci sono posti.....cercate quindi di arrivare piuttosto 10 minuti prima che qualche minuti dopo.
la prova costa 35 euro, compresa di visita cardiologica, spirometria, prova da sforzo e analisi delle urine, pagate tutti uno x volta senza richiedere la ricevuta, poiche verra' fatta una fattura unica intestata alla societa' sportiva. grazie a tutti dell'attenzione ci si vede in giro.

P.S. x vale mi tieni l'argomento su fino al giorno delle prove, in modo che tutti possano consultare i propri orari e giorni di visita fino alla fine.
grazie 10000000.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
se accuabomber ha diritto alla prestazione medica gratis... come studente o altro ,
potrebbe prendere il suo posto Zowie78...
l'anno prossimo prenotiamo in ospedale aggratissss
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Se ci esce un posticino.......mica sarebbe male.

THANK you

risolto x andrea, 4 febbraio alle 11.30. mi raccomando la puntualita'.

paole' all'ospedale e' aggratiss..... ma bisogna prenotare adesso x l'anno prox, che credi che non abbia chiamato!!!! stanno strapieni, pensa che per smaltire le prove, alle donne e agli ultra40enni glieli fanno fare sui gradini dello step!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
si parlava di ragazze... io mi sono rotto e non ne voglio più saper di ciclocomecavolosichiamanogradinieletrocardiogrammisottosforzo non sono più un agonista ormai da più di 10 anni ... ho faticato tanto a mettere la panza e non la abbandono... mica sono come te ce vai in bici per smaltire la panza e poi ti magni pizette e bevi cocacola (bevessi birra almeno).... intanto io ieri mi sono fatto un giro fuori pista da sballo neve quasi precisa pendio adatto alla mia capacità (poco pendente) bosco e la mia traccia? l'unica traccia ... poi mi sono perso nel bosco (veramente sapevo benissimo dov'ero non mi era chiaro come rientrare alla base :-D ) e mi sono dovuto fare 300 metri di dislivello in più in salita.

Ciao
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

a lu, altro che birra, coca, panza e giretto poco pendente....ieri io e shoxx ci siamo sparati il max droppone dietro la baita, non mi chiedere quanti metri erano, xke' non te lo saprei dire, ti dico solo una cosa, il culo mi si e' ristretto, mentre volavo, come la simmenthal dentro la scatoletta di latta.....sentivo la cassetta che rullava dietro inesorabilmente, e non si arrivava mai a terra, pensa che il saltone a prato selva a confronto era un gradino.....MAMMA MIA MI SO CAGATO SOTTO!!!! come sono atterrato non proprio perfetto, le gambe mi si sono piegate fino a toccare il copertone di dietro... i tacchetti mi hanno lasciato un impronta di 15 cm.....yooooooo!!!!
ngi fa cas a giallu' stem sunat com li campan!!!!

a bru' la prox volta che zombiamo voglio vedere la fettuccia, sto drop lo dobbiamo misura'....troppo "SERIA A"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo