Visita ad Intense: "Hi, I'm Daniele from Italy"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....un paio di giorni fa ho finito di leggere un reportage su Intense su Mountain Biking UK dove ho letto un'intervista a Jeff Steber dove diceva le stesse cose che ha detto a te, a parte la storia del rosso Ferrari....ma le tue foto sono molto ma moooooolto più ganze...GRANDE! :celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
gRANDE Daniele ... e chi aveva visto questa tua recensione! Molto interessante!

Un abbraccio e fatti vivo quando torni da queste parti. o-o

PS: se racconti pure di una visita alla Santa CRUZ avvisami, non vorrei mi sfuggisse. ;-)
 

canovab77

Biker serius
27/10/06
118
0
0
47
FC
Visita sito
che spettacolo....ho avuto quasi tutti i telai..azienda splendida, prodotti di altissima qualità, vpp....da aggiornare....comunque sia vorrei vivere in quella officina!!!!! complimenti per l'articolo scritto!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Miiiiii, grazie a tutti per i complimenti :-)




@ mario voglio solo rispondere che la mia offerta di vendergli (solo a lui) la tracer era mossa dal profondo senso di pietà che provo a vederlo col kulo sopra quell'orrido cancello nero :smile:
...però er mitico passolento (:spetteguless:che è un amico mio), ha tralasciato di dirvi che da quando è tornato dall'Americccca ...ha messo in vendita la sua amata tracer!!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo