Visita ad Intense: "Hi, I'm Daniele from Italy"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
dopo un po' di tempo torno a trovare questo mio topic e scopro che continua a vivere ed ad essere letto da un sacco di persone.
Ed allora trovo un certo imbarazzo per il mio stentato "itagliano" :oops:
frutto di una scrittura di getto messa lì in fretta e furia.

Ma non è per questo che scrivo.
Voglio ringraziare i moltissimi che hanno dato una valutazione positiva al mio report. Avrei voluto e dovuto scrivere ad uno per uno ma ... non sono capace!
La mia arretratezza tecnologica mi consente a malapena di metter giù due righe di senso compiuto.
Per questo colgo l'occasione per RINGRAZIARE TUTTI
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
dopo un po' di tempo torno a trovare questo mio topic e scopro che continua a vivere ed ad essere letto da un sacco di persone.
Ed allora trovo un certo imbarazzo per il mio stentato "itagliano" :oops:
frutto di una scrittura di getto messa lì in fretta e furia.

Ma non è per questo che scrivo.
Voglio ringraziare i moltissimi che hanno dato una valutazione positiva al mio report. Avrei voluto e dovuto scrivere ad uno per uno ma ... non sono capace!
La mia arretratezza tecnologica mi consente a malapena di metter giù due righe di senso compiuto.
Per questo colgo l'occasione per RINGRAZIARE TUTTI
:prost:

Ecco, mo che te sei sfogato, "epistolarmente" parlando, "ogne" la catena che sabato se va sul Cucco :hahaha:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
dopo un po' di tempo torno a trovare questo mio topic e scopro che continua a vivere ed ad essere letto da un sacco di persone.
Ed allora trovo un certo imbarazzo per il mio stentato "itagliano" :oops:
frutto di una scrittura di getto messa lì in fretta e furia.

Ma non è per questo che scrivo.
Voglio ringraziare i moltissimi che hanno dato una valutazione positiva al mio report. Avrei voluto e dovuto scrivere ad uno per uno ma ... non sono capace!
La mia arretratezza tecnologica mi consente a malapena di metter giù due righe di senso compiuto.
Per questo colgo l'occasione per RINGRAZIARE TUTTI
:prost:


bè, io non lo avevo ancora letto ma posso dirti che ti sei meritato tutte le valutazioni positive che gli utenti di questo forum ti hanno fatto: le foto sono veramente interessanti e il report è scritto con un entusiasmo contagioso

bravo daniè
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
hahahahhahahahahah!!! come facevano a non sgamarti!!! temecula è a un ora da san diego!!!!ci ho vissuto in san diego e a temecula avevo la ragazza, ma non sapevo dell'esistenza della INTENSE!!! mannaggia a mè!!!!!!! però confermo, non c'era niente che potesse indicare l'esistenza di tale fabbrica: no segnali, cartelli, pubblicità.....
 

Classifica mensile dislivello positivo