• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Report Visita ad Enve negli Stati Uniti

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.206
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Un'amico voleva comprarsi i cerchi enve da montare sulla Scalpel nuova ma gli è stato detto che non erano importati (o non c'era possibilità di ordinarli), spero la situazione sia cambiata (in meglio, malgrado la pandemia).
Ne ho avuto un paio anni fa: gran prodotto. Non sapevo facessero telai.
Se non sbaglio son passati di mano come proprietà qualche tempo fa...
 
Reactions: BOGIA NEN

il magico alverman

Biker novus
8/4/11
36
16
0
68
desio
Visita sito
Bike
scott
Anch'io sto cercando di acquistare un paio di ruote Enve spero di riuscire questa volta, lo scorso anno era quasi impossibile averli e dire che non sono a buon mercato ma vanno via come il pane (oltre che alla pandemia per il rifornimento materia prima e spedizioni)
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
io le ho prese da all4cycling a Varese, M630, davvero contento dell'acquisto.
ciao
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
quello che ha fatto scegliere ENVE è stato questo
Lifetime Incident Protection

Non ho trovato altre aziende che lo facciano, molte offrono crash replacement ad un costo, ma non è la stessa cosa di ENVE.
Vuol dire che sono molto sicuri del loro prodotto, e quindi io giro più sicuro :)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Reserve Santa Cruz? Non sono sicuro
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Reserve Santa Cruz? Non sono sicuro
si, anche loro, anche se non è così completa come quella di ENVE: nel senso che se ci passi sopra con la macchina non te lo passano..ENVE si..
Damage from an Accident (car rack incidents, exhaust pipes, dog ate your wheel, etc…) – THE Damaged ENVE product will be replaced at no cost. Parts, labor, and return shipping IS NOT covered by ENVE.

caso estremo, concordo, ma non si sa mai :)
 
Reactions: superskinny

Classifica mensile dislivello positivo