Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.758
27.527
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
="Pietro.68, post: 8897990, member: 68729"]
prendi capre italiane... fai girare la nostra economia non quella del tibet... ostrega!!!
comunque a parte le battute se prendi 2 o 3 caprette. anche quelle nane ti ripuliscono tutto. il decespugliatore lo puoi vendere.
però la rete deve essere alta almeno 150 cm.
Sono italiane anche le tibetane qua da me, tranne le prime due ovviamente poi tutte nate qua:-)
Erano nane queste ma droppato più di me in bike park, assurde, credo che anche il 1.50 lo saltino....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Per cena ho preparato ratatouille, ma senza melanzane perché non ne avevo. Che faccio, apro un'altra bottiglia di barbera? :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.758
27.527
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@tunerz
Cera un papà tedesco che ha svaligiato cube, 4 bici come la tua, tutte uguali x lui, per il figlio e le due figlie, tutti sotto i 15 anni... :-) un po' grandicelle per la prole ma saltavano ovunque... ⬆️
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo