Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Lunedì alle 14.35 mi chiamano e le vedono a 3 km dal loro bosco.
Parto a piedi e non le trovo, torno indietro prendo la jeep e dopo un po' le avvisto, passo dal mio amico e prendo un altra capra come richiamo e dopo mille peripezie riesco a farle entrare in un recinto e le prendo e le porto al loro posto, non scendevano più dal baule sembrava di avere 3 cani stanchi dopo una giornata in vetta........
Martedì stessa storia e così fino ad oggi ma da materdi non sono più riuscito a prenderle, solo avvistamenti e mille telefonate....
Oggi stessa storia esco alle 14 dal lavoro, doccia e riparto alla ricerca, le trovo dalla parte opposta del versante ma sempre a 3 km dalla loro casa ma solo 2 e la cosa è molto strana, si spostano sempre assieme...
Trovo la terza, purtroppo morta con la gola infilata da probabilmente un paletto o qualcosa nel tentativo di saltarlo..... Le altre due dopo aver ripreso il richiamo finalmente sono rientrate al pascolo... Mai più.
Il recinto è apposto, lo ho controllato mille volte e probabilmente saltano in alto ma tanto... Continuerò a pulire il bosco con il decespugliatore e più avanti prenderò un asino tranquillo.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Circa 1000 metri quadri o più
Ehhhh, mi spiace ti sia trovato così male, con gli animali è davvero dura, se capissero ciò che gli dici tante volte sarebbe meglio, ma non sarebbero animali :-) Io da cinque anni con mio papà tengo 4-5 vacche (quelle dell'avatar), che fanno da super spazzini e ci aiutano a tener pulito. Il problema è che sono molto rustiche e selvatiche, tante volte sembra di avere dei cervi non degli animali "domestici". E tante volte fanno veramente maledire il signore.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ehhhh, mi spiace ti sia trovato così male, con gli animali è davvero dura, se capissero ciò che gli dici tante volte sarebbe meglio, ma non sarebbero animali :-) Io da cinque anni con mio papà tengo 4-5 vacche (quelle dell'avatar), che fanno da super spazzini e ci aiutano a tener pulito. Il problema è che sono molto rustiche e selvatiche, tante volte sembra di avere dei cervi non degli animali "domestici". E tante volte fanno veramente maledire il signore.

È già..... Qualcosa sapevo ma credo che le Tibetane siano così un po tutte, forse era meglio con le classiche italiane, adesso vedo il da farsi... Un bel asinello e via
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
È già..... Qualcosa sapevo ma credo che le Tibetane siano così un po tutte, forse era meglio con le classiche italiane, adesso vedo il da farsi... Un bel asinello e via
prendine almeno due così si fanno compagnia, poi occhio anche con gli asini, informati bene, che dicono siano bastardini soprattutto quando vanno in calore
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
prendi capre italiane... fai girare la nostra economia non quella del tibet... ostrega!!!
comunque a parte le battute se prendi 2 o 3 caprette. anche quelle nane ti ripuliscono tutto. il decespugliatore lo puoi vendere.
però la rete deve essere alta almeno 150 cm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo