Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non ti dico il piangere che mi veniva quando sono dovuto rientrare in Italia, avrei potuto lasciare un lavoro a tempo indeterminato in Italia per andare all'avventura, avessi avuto al tempo qualche anno in meno l'avrei fatto.
Ricordo ancora le serate nei disco Club in zona Leopolstrasse :-( :-( :-(

Anche io ricordo quasi quotidianamente gli anni vissuti a Monaco con infinita malinconia con la consapevolezza che non ritorneranno mai più :-(
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Giusto, essere coscienti o meglio di prendere coscienza:
1- di non essere nel proprio blog
2 - di non trasformare un forum pubblico in un blog personale
3 - di sapere cosa effettivamente si sta facendo/costruendo
perchè le parole volano, mentre gli scritti restano e così pure i video ;-)
Dillo a loro.. :loll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A
E campano meglio!!


Io lavoro..al lavoro ci vado in bici..ho il GPS acceso in caso mi succeda qualcosa..devo sentirmi un criminale?
Assolutamente no.... Ghe mancheres.
Che poi questione Svizzera stanno messi a merda come noi con contagi, ma sembra la prendano più alla leggera, vedremo, basta che se ne restino di là....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Dillo a loro.. :loll:
E perchè dovrei dirlo a loro?!? :mrgreen:




A

Assolutamente no.... Ghe mancheres.
Che poi questione Svizzera stanno messi a merda come noi con contagi, ma sembra la prendano più alla leggera, vedremo, basta che se ne restino di là....
Non la stanno prendendo alla leggera

 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Le tracce hanno la data di quando sono state registrate. Ho solo chiesto un vostro parere. Le restrizioni sono nazionali mi sembra, se poi noi italiani dobbiamo sempre aggirare le normative o quant'altro è un altro discorso.

Io sto caricando i miei giri su Strava, fino a stamattina.

Sto andando a lavoro in bici, non ho niente da nascondere e non sto infrangendo nessuna legge.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and tunerz

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Secondo qualcuno ovvero marco che decanta libertà...
E meno male che la Svizzera la sta prendendo più seriamente dall articolo.
In Svizzera c'è, e tutti ne sono coscienti e partecipi ;-)

 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dillo a loro.. :loll:
Dai per favore, non facciamo paragoni con inventori, quelli veri, anche se accidentali

Un conto è un'invenzione che nasce da un'idea di applicare in modo diverso dal solito qualcosa di consueto.
O qualcosa di diverso dal solito usato in un modo a cui nessuno aveva pensato prima.
Si struttura l'idea, si sviluppa l'applicazione, si documenta il tutto e dopo averne definito precisamente i contorni di esclusività la si deposita tramite un'agenzia specializzata all'ufficio brevetti. Durante tutto il processo, evidentemente, sarebbe assurdamente stupido svelare qualsiasi particolare.

Un conto, invece, è continuare a reinventare la ruota, reinventarla male e fallire ad ogni tentativo.
E magari tutto ciò per risparmiare 300 euro... spendendone 500 per fallire miseramente.
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dai per favore, non facciamo paragoni con inventori, quelli veri, anche se accidentali

Un conto è un'invenzione che nasce da un'idea di applicare in modo diverso dal solito qualcosa di consueto.
O qualcosa di diverso dal solito usato in un modo a cui nessuno aveva pensato prima.
Si struttura l'idea, si sviluppa l'applicazione, si documenta il tutto e dopo averne definito precisamente i contorni di esclusività la si deposita tramite un'agenzia specializzata all'ufficio brevetti. Durante tutto il processo, evidentemente, sarebbe assurdamente stupido svelare qualsiasi particolare.
E ne so qualcosa, visto che sono autore o coautore di 5 brevetti internazionali... giusto per fare una volta lo sborone! :il-saggi:

Un conto, invece, è continuare a reinventare la ruota, reinventarla male e fallire ad ogni tentativo.
E magari tutto ciò per risparmiare 300 euro... spendendone 500 per fallire miseramente.
Concordo, che se una cosa costa 300 e ne spendi 500 anche se questa funziona, ma abbandono la soddisfazione e non ha più senso....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Concordo, che se una cosa costa 300 e ne spendi 500 anche se questa funziona, ma abbandono la soddisfazione e non ha più senso....
Fare il reverse engineering di qualcosa che esiste sul mercato, in una nicchia commerciale solida e a costi sostenibili, è solitamente un'impresa impossibile e che richiede energie che vengono sprecate inutilmente.
A meno che non diventi una questione di principio e si disponga di risorse infinite.
O si è presa una cantonata
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo