Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.062
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cavolonsem
Non l'ho visto bene..ma ne hanno parlato bene
Cmq vabbè al massimo mottolino..e ricordami che ti porto le bottiglie!
Fate in giornata anche voi?
Cavolo sembrano i flow x i bambini a sto punto resto al mottolino e se voglio il flow scendo a sx che hanno fatto novità anche lì...
Si anche noi in giornata.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao scusa se forse sono OT, hai qualche giro sui 1500/1600+ e traccia GPS da consigliarmi dalle tue parti? Vorrei farlo venerdì o settimana prossima.
Ovviamente se sei libero e vuoi farmi da guida...
Se hai voglia di spingere per 40 minuti c'è un bel giretto nella mia zona,a 15 min dal Barons..se lo vuoi fare settimana prossima (martedì magari,che poi riprendo a lavorare) ci volevo andare pure io..pranzo al sacco e via
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.234
9.652
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se hai voglia di spingere per 40 minuti c'è un bel giretto nella mia zona,a 15 min dal Barons..se lo vuoi fare settimana prossima (martedì magari,che poi riprendo a lavorare) ci volevo andare pure io..pranzo al sacco e via
Settimana prossima potrei solo giovedì o venerdì, mia moglie gli altri giorni lavora, grazie comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo