Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vale anche per chi ne ha avute due in passato? :mrgreen:
PS. Io smesso di impastare per il caldo...
Certo..a strascico

Vorrei venire dopo il 12 che tanto sarò da solo ma ho il polso destro che mi fa problemi e tanto male. Lunedi prossimo vado all'ortopedico e vedo che mi dice. Spero solo serva qualche giorno di riposo perchè così non riesco ad andare in bici nemmeno con l'antidolorifico :cry:
Se migliora, dopo il 12 di sicuro, ci mettiamo d'accordo tanto per me un giorno vale l'altro :-?:
Allora vengo anche io
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che sia o sabato o domenica altrimenti lavoro.
Per il tappeto da stendere non serve c'è già di vari tipi, di mucca, di asini, di cavalli e anche di capre x il mottolino... Hai la scelta... :-):-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Comunque non so voi, ma a me vedere la gente in giro per i boschi e le montagne con mascherine ed a volte pure i guanti mi dà da pensare, hanno paura di infettare gli scoiattoli ed i caprioli o hanno paura di prendere il virus dalle spore dei licheni?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque non so voi, ma a me vedere la gente in giro per i boschi e le montagne con mascherine ed a volte pure i guanti mi dà da pensare, hanno paura di infettare gli scoiattoli ed i caprioli o hanno paura di prendere il virus dalle spore dei licheni?
Son gli stessi che in macchina da soli indossano il kit x la sopravvivenza....
È risaputo che i funghi con le loro spore volatilizzano il virus...ma state a baita!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Son gli stessi che in macchina da soli indossano il kit x la sopravvivenza....
È risaputo che i funghi con le loro spore volatilizzano il virus...ma state a baita!!!!!!!!!!!!!
Infatti il discorso è quello, se avete così paura anche all'aria aperta state a casa.
Tra l'altro mentre ero su ho sentito due signore attempate con su la loro bella mascherina che si lamentavano che erano tutti gli altri a non avere rispetto altrui:azz-se-m:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Giovedì c'è qualcuno a Livigno?..sono indeciso se fare i nuovi trail di carosello,il mottolino o un giro pedalato..pwler ora propendo più per i nuovi trail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo