Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
:prost:
:-):-):-):-):-):-)
Pensa che una figlia ha saltato un doppio e non la chiuso arrivando corta e si è rotto il telaio......
Cazzo il mio scricchiola di nuovo tutto..da venerdì prossimo sono in ferie..devo smontare tutto e vedere..se non sei via magari ci organizziamo per un mottolino..tanto ho solo 10giorni e non vado via
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev quando arrivi a Livigno?

Vorrei venire dopo il 12 che tanto sarò da solo ma ho il polso destro che mi fa problemi e tanto male. Lunedi prossimo vado all'ortopedico e vedo che mi dice. Spero solo serva qualche giorno di riposo perchè così non riesco ad andare in bici nemmeno con l'antidolorifico :cry:
Se migliora, dopo il 12 di sicuro, ci mettiamo d'accordo tanto per me un giorno vale l'altro :-?:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Vorrei venire dopo il 12 che tanto sarò da solo ma ho il polso destro che mi fa problemi e tanto male. Lunedi prossimo vado all'ortopedico e vedo che mi dice. Spero solo serva qualche giorno di riposo perchè così non riesco ad andare in bici nemmeno con l'antidolorifico :cry:
Se migliora, dopo il 12 di sicuro, ci mettiamo d'accordo tanto per me un giorno vale l'altro :-?:

Fatemi un fischio, io sono in zona dall'8 fino almeno al 20 :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo