• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.280
9.726
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Hai dimenticato che i bitumari vanno schiacciati, ma fino a 18 anni c'è tempo per farlo
 
Reactions: Koroviev and Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hai dimenticato che i bitumari vanno schiacciati, ma fino a 18 anni c'è tempo per farlo

"Datemi un bambino nei primi sette anni di vita e vi restituiro un uomo." (cit. gesuita). La mia ne ha 6 e ha gia imparato le basi delle mtb che sono i miei due comandamenti sopra esposti. Ora deve solo metterli in pratica.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.148
28.203
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dopo la coppata a cercare di rendere il bosco dietro casa vivibile sono giunto alla conclusione che per non fare una lavorata così ogni anno mi prendo 4 capre....
Quindi 150 piantini da armatura da da 150cm piantati a mazza nel terreno, 400 metri lineari di rete pastorale per animali e si procede spediti......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo