VIRTUOUS Ionate Films

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Sono mesi che va in giro il trailer, devo dire molto ben fatto, musica semplice ma che ti fa volare con la fantasia in immagini HD dai colori brillanti, puliti e con inquadrature ottime. A primo avviso sembrerebbe un lavoro ad altissimi livelli, che promette bene e a giudicare dal prezzo di altri simili anche a buon mercato.
Qualcuno di voi ha visto il film completo? Com'è?
Li vale 15 euro oppure è meglio spenderli per paio di camere d'aria e una confezione di Powerlink Connector?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sono mesi che va in giro il trailer, devo dire molto ben fatto, musica semplice ma che ti fa volare con la fantasia in immagini HD dai colori brillanti, puliti e con inquadrature ottime. A primo avviso sembrerebbe un lavoro ad altissimi livelli, che promette bene e a giudicare dal prezzo di altri simili anche a buon mercato.
Qualcuno di voi ha visto il film completo? Com'è?
Li vale 15 euro oppure è meglio spenderli per paio di camere d'aria e una confezione di Powerlink Connector?

Li vale tutti!
 
T

teoDH

Ospite
Li stravale...
dopo Season, il miglior movie del 2008...
Meglio pure di NWD9, che mi ha un po deluso...
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Bellissimo Virtuous...Molta poesia da parte dei due ragazzi svizzeri che l'hanno filmato, montato e prodotto. Il segmento notturno con le immagini veloci del tempo che scorre in città e i ragazzi che saltano al rallentatore è bellissimo. Anche a me NWD9 ha un pò deluso, soprattutto lo stile che Freeride Entertaintment ha codificato negli anni e di cui a mio avviso è diventata schiava. In un ora di film ci saranno si e no 10 minuti di immagini a velocità reale, il resto, ogni altra azione è montata in noiosissimo rallenty. Va bene che quella è gente che gira grossissimo (il massimo) e che a velocità naturale certe cose durerebbero un attimo, però boh tutti questi rallenty alla fine diventano noiosi e tutti uguali.
A mio avviso molto bello anche First (che segue tutta la coppa del mondo 2007 e ci fa vedere il loro mondo da dentro) e The Uprising (coppa del mondo, più clip dei giovani manici...)

Se a qualcuno interessa a questo link http://www.freecaster.com/1000006_1006681 c'è una clip che ho filmato e montato io con un mio amico svizzero ex concorrente di world cup di qualche anno fa!

ciaus
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo